CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Miss Italia 2022 potresti essere tu: aperte le selezioni per la Sicilia, ecco come partecipare

Il concorso guidato da Patrizia Mirigliani e giunto alla 83^ edizione riprende il suo corso regolare dopo il lungo periodo della pandemia. Tutto quello che c'è da sapere per partecipare

Balarm
La redazione
  • 8 giugno 2022

La selezione di Miss Italia tenuta a Barcellona Pozzo di Gotto il 3 giugno (foto Mimmo D'Arrigo)

Saranno 160, otto per regione, le ragazze che si qualificheranno alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022 dopo aver superato le selezioni in programma in tutta Italia. Il concorso guidato da Patrizia Mirigliani e giunto alla 83^ edizione riprende il suo corso regolare dopo il lungo periodo della pandemia.

Oltre al titolo di cui si fregia la ragazza che rappresenta la propria regione, verranno elette Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Cinema e, in abbinamento agli sponsor del concorso, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Miluna, Miss Sport Givova, Miss Kissimo Biancaluna. Proprio in questi giorni si è aggiunto in marchio Givova, leader nel campo dell’abbigliamento sportivo. Il suo nome viene appunto collegato a Miss Sport. Tra i partner anche REA Academy. A questi si aggiungerà una serie di titoli speciali legati alle regioni e alle loro bellezze naturali.

Le selezioni regionali sono già iniziate anche in Sicilia, la prima è stata a Barcellona Posso di Gotto lo scorso 3 giugno e la madrina della serata è stata Zeudi Di Palma Miss Italia 2021. L'ultima selezione sarà il 20 agosto.
Adv
Per quanto riguarda le finali regionali, la prima sarà il 23 luglio. Saranno otto le "Miss" che poi voleranno alle prefinali nazionali.

COME PARTECIPARE
per partecipare basta compilare il form sul sito del concorso di bellezza più amato d'Italia e inserire correttamente tutti i dati richiesti. In seguito si verrà contattate dall'esclusivista della regione di riferimento per i casting/selezioni locali.
Per tutti i dettagli relativi al regolamento consultare il sito.

«Cerchiamo di coprire tutto il territorio - dice a Balarm Antonello Consiglio coordinatore regionale Miss Italia Sicilia dell'Associazione Glamour Production, l'esclusivista per la regione Sicilia del Concorso - e in base alle domande inviate cerchiamo di "accorpare" le ragazze nella sede di selezione provinciale a loro più vicina»
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI