LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Mondo Convenienza apre un nuovo store a Palermo e cerca personale: come candidarsi

Ecco dove apre il nuovo negozio della nota azienda italiana specializzata nell'arredamento low cost. Opportunità di lavoro: i dettagli su figure e requisiti

Balarm
La redazione
  • 7 febbraio 2024

L'interno di uno store di Mondo Convenienza

Mondo Convenienza apre un altro store a Palermo e cerca nuovo personale da assumere.

La nota catena italiana di arredamento e design low cost, già presente al centro commerciale Conca d'oro, apre un nuovo negozio in città, che dovrebbe sorgere in uno dei capannoni presenti lungo la parallela di viale Regione Siciliana all'altezza dello svincolo di via Belgio.

Per questo motivo il gruppo è alla ricerca di consulenti d'arredo, arredatori e arredatrici. A pubblicare l'annuncio di lavoro è la stessa azienda sul suo sito web.

Per candidarsi come arredatore, tra i requisiti sono richiesti il possesso di una laurea preferibilmente presso l’Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni ed esperienza in ruoli analoghi.

Completano il profilo, la conoscenza del pacchetto Office. Sono richieste, infine, anche capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e al gusto estetico.
Adv
Come si legge nell'annuncio, l'azienda offre un contratto di collaborazione a partita iva con un compenso di 2150 euro lordi.

L'arredatore si occupa di:
- allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto;
- elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali;
- partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi

L'azienda è in cerca anche di consulenti d'arredo che vogliano entrare a far parte del team, pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti.

Il candidato ideale è un appassionato di arredo, ha un sorriso contagioso e talento nel costruire relazioni, lavora bene in autonomia ed è un appassionato dell'organizzazione, ha un occhio attento ai dettagli.

Come si legge nell'annuncio, l'azienda offre un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita.

Il consulente d'arredo si occupa di:
- creare proposte di arredamento ai clienti;
- vendere soluzioni d'arredo Mondo Convenienza;
- collaborare con il team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà.

È richiesta la disponibilità a spostarsi nell'area ovest della Sicilia con l'auto aziendale.

Come candidarsi
Gli interessati possono inviare le proprie candidature online rispondendo agli annunci di lavoro.

Le offerte di lavoro restano online fino a che le selezioni non si saranno concluse.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI