LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

My English School amplia la sua offerta nella Sicilia orientale: una nuova sede a Catania

La nuova sede catanese apre i battenti in viale XX Settembre: per l'occasione sono state attivate particolari promozioni e lezioni on line per i nuovi studenti

Balarm
La redazione
  • 24 novembre 2020

La sede di My English School a Catania

Studiare inglese a Catania è ancora più facile grazie all'apertura di una sede "My English School" nel capoluogo etneo. Lezioni senza libri, un metodo efficace e divanetti rossi e blu in ambiente casual: sono questi i tratti distintivi del network di scuole di inglese.

La nuova sede catanese apre i battenti il 24 novembre in viale XX Settembre 45/E. Si tratta della trentasettesima sede italiana per il gruppo (che conta anche due scuole all’estero).

Per accogliere tutti gli interessati a migliorare il proprio inglese, My English School Catania offre solo ai nuovi iscritti tre mesi di corso di inglese a 49 euro.

My English School è la scuola d’inglese che pone al centro della didattica le esigenze del cliente e che propone un metodo d’insegnamento completamente personalizzato. Nata nel 2010 da un’idea di Luigi Sguerri, MyES apre la prima sede a Firenze nel 2011 e grazie all’immediato successo riscosso dal metodo MySmart English®, molte nuove sedi vengono inaugurate in breve tempo, in Italia, Francia e Spagna.
Adv
Una scuola moderna e alla portata di tutti, da anni solido punto di riferimento nello studio dell’inglese per giovani, adulti e professionisti: MyES al momento eroga le sue lezioni online, ma garanzia e qualità sono quelle di sempre.

Il segreto è l’innovativo metodo didattico MySmart English®, che si fonda su avanzate teorie linguistiche e che abbina formazione tradizionale a un’intensa attività di conversazione basata su contesti di real life. Anche nelle aule virtuali i risultati sono visibili e duraturi: stimolati da insegnanti madrelingua certificati, gli studenti vengono guidati passo dopo passo nella cultura e nella lingua anglosassoni.

MyES si rivolge ad adulti, professionisti, giovani e studenti e che prevede la possibilità di frequentare i corsi in school e online, ma anche di personalizzare completamente orari e percorso di studio per venire incontro alle più diverse esigenze.

Lo staff MyES è a completa disposizione nella sede catanese. Per informazioni e per le attività di consulenza è possibile contattare la sede al numero di telefono 095 8743343 o inviare un messaggio tramite la pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI