CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Nasce a Carini il nuovo store Bruno Euronics: "Puntiamo sullo sviluppo della Sicilia"

Bruno Euronics, azienda leader nella vendita dell’elettronica di consumo da più di 85 anni, apre il nuovo punto vendita all'interno del centro commerciale "ArcipelaGO!"

Balarm
La redazione
  • 9 novembre 2021

Il negozio Bruno Euronics

È stato un momento atteso da tutta la parte occidentale della Sicilia.

È finalmente arrivato, alle porte di Carini, in provincia di Palermo, il nuovo punto vendita Bruno Euronics che sorge all'interno del nuovo centro commerciale ArcipelaGO!.

L’11 novembre 1912 nasceva Palmina Finocchiaro, moglie di Domenico Bruno, al fianco del quale ha fondato la Bruno Euronics e, come un vero segno del destino, l’11 novembre 2021, l’azienda leader nella vendita dell’elettronica di consumo da più di 85 anni, ha aperto il nuovo store.

Si è trattato di una festa emozionante, durante la quale la Bruno, insieme ai suoi fedeli clienti e amici, ha ripercorso le tappe più importanti della propria storia ed omaggiato una crescente espansione nel territorio siciliano, dove tutto è partito e dove si continua ad offrire nuovi posti di lavoro.

Nello store è stato possibile vivere la CariniExperience, tre giorni di full immersion nelle aree esperienziali, cooking show e tutorial di bellezza, organizzati per rendere lo shopping semplice e allo stesso tempo coinvolgente
Adv
L'azienda prosegue nella sua missione di creare posti di lavoro in Sicilia e di offrire i propri servizi e soluzioni tecnologiche, sempre più all’avanguardia, ad un pubblico attento ed esigente.

«La Bruno – dichiara Diego Crisafulli, A.D. Bruno Euronics – è nata in Sicilia e con grande orgoglio continua ad investire su questo territorio in cui è già leader di mercato.

Da quasi un secolo, con passione e dedizione, ci occupiamo di accompagnare e supportare i nostri clienti consumatori in tutto il loro percorso di vita, ma, soprattutto, diamo il nostro contributo alla crescita del settore dell’elettronica nell’Isola».

Con la nuova apertura dello store Bruno Euronics, infatti, l'azienda ha dato vita a 20 nuove assunzioni a tempo pieno di giovani professionisti e addetti alla vendita che, in formazione già da mesi, sono pronti ad offrire un alto livello di assistenza e consulenza alla clientela, punti di forza indiscussi della Bruno Spa, socio di Euronics.

«Con questa nuova apertura - ha aggiunto Diego Crisafulli – puntiamo a capillarizzare la nostra offerta e a offrire i nostri servizi in tutta la Sicilia. A Carini mancava un punto vendita e riteniamo che la parte occidentale dell’Isola rappresenti un territorio sensibile a un’alta professionalità e ai servizi che noi offriamo».

«Puntiamo – ha dichiarato Claudia Andronico, A.D. di Bruno Euronics – sullo sviluppo della nostra Isola. Ecco perché non ci fermiamo mai nella ricerca di professionisti che possano contribuire a questo nostro progetto virtuoso».

«È sempre attiva - prosegue - la sezione candidature sul nostro sito per posizioni in giro per tutta l’Italia, visto che la nostra crescita riguarda anche il Nord, come la Sicilia, dove abbiamo potuto confermare un servizio di alto livello proprio grazie al nostro personale sempre disponibile e qualificato».

Il direttore del nuovo store, Carlo Gruttad’Auria, ha espresso il proprio entusiasmo: «Siamo molto contenti di come ha risposto il pubblico carinese. È ciò che desideravamo perché il nostro impegno è sempre dedicato alle persone: da un lato i collaboratori, che, con le loro professionalità, rappresentano il nostro valore aggiunto e poi i clienti che sono i primi datori di lavoro. Vedere così tanta gente popolare il negozio appena aperto, è stata un’emozione che difficilmente dimenticherò».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI