SOCIAL E WEB

HomeNewsLifestyleSocial e web

Nina Zilli incinta conduce "Mamma minkia": indovinate cosa dice (a raffica) il pupazzetto

A Teleminkia arriva la cantante, la cui gravidanza è stata svelata proprio a "Viva Rai 2" di Fiorello. Con ironia e l'accento siciliano dà consigli alle neomamme

Balarm
La redazione
  • 19 aprile 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Qual è stata la prima parola pronunciata dal vostro bambino? Per Nina Zilli, nuova conduttrice della rubrica di Teleminkia (che si poteva chiamare solo "Mamma minkia") la parola giusta da insegnare ai piccoli è solo una. Indovinate quale.

La gravidanza della cantante, incinta del compagno Danti, era stata spoilerata proprio da Fabrizio Biggio a "Viva Rai 2". La cosa non era proprio piaciuta alla Zilli che in un post lo aveva mandato a quel paese.

Ma tra i due deve essere tornato il sereno tanto che, in completo rosa confetto, ha prestato il suo volto e la sua ironia per condurre l'appuntamento sul canale ideato da Fiorello. Provando anche ad imitare l'accento siculo.

Leggendo letterine delle mamme minkia ed elargendo consigli, la Zilli ha anche lanciato un consiglio per gli acquisti: il pupazzetto di Teleminkia. Come potete intuire parla, ma dice, a raffica, solo una parola.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI