LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Old Wild West, Penny Market e Ovs cercano personale in Sicilia: figure e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro nel settore del commercio al dettaglio e della ristorazione, da Palermo a Catania. Nell'articolo tutti i dettagli su profili e selezioni

Balarm
La redazione
  • 10 agosto 2023

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore del commercio al dettaglio e della ristorazione. Tre famosi brand, presenti in tutta Italia, sono alla ricerca di nuovo personale da impiegare anche nei punti vendita dell'Isola: da Palermo a Marsala, da Catania a Gela.

Di seguito i dettagli sui singoli annunci di lavoro, le figure, i requisiti richiesti e come fare per candidarsi.

Old Wild West
La nota catena di Burger & Steak House in stile western è alla ricerca di nuovo personale da assumere nel ristorante di Catania Tenutella. In particolare, si cercano camerieri e cameriere di sala.

Per la posizione l'azienda offre un contratto di lavoro di 15-20 ore settimanale, formazione, benefit con scontistiche dedicate.

Per candidarsi, gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla sezione del sito web di Cigierre dedicata alle offerte di lavoro, cliccando nell'annuncio di riferimento e compilando l'apposito form online.

Penny Market
La catena tedesca di supermercati ha pubblicato sul suo sito web nuovi annunci di lavoro che riguardano gli store presenti nell'Isola. In particolare, i punti vendita siciliani di Palermo, Avola, Melilli, Gela, Catania, Marsala e Mazara del Vallo.
Adv
In particolare, per il punto vendita di Palermo-Sciuti e Melilli, l'azienda è alla ricerca di addetti alle vendite per i week end. Nello specifico, l'annuncio si rivolge a studenti delle scuole superiori o universitari, maggiorenni, che siano disponibili a lavorare nel fine settimana.

La figura deve occuparsi principalmente di rifornimento dei banchi ed esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela.

A Gela, si cerca invece un addetto alle vendite, anche full-time, che abbia maturato esperienza nel settore della grande distribuzione.

Penny Market offre anche opportunità di stage lavorativi per i supermercati di Palermo, Catania, Avola, Melilli, Marsala e Mazara del Vallo. in particolare nel punto vendita di via Fermi, e a Marsala. Gli stage riguardano la figura di addetto alle vendite e prevedono un periodo di inserimento iniziale di 6 mesi.

Gli interessati possono candidarsi inviando le proprie candidature spontaneamente collegandosi al sito web di Penny Market, nella sezione Lavora con Noi. Per vedere gli annunci di lavoro che riguardano la Sicilia, bisogna flaggare dal menù a tendina "Italia, Sicilia" e consultare le selezioni aperte nei punti vendita siciliani.

OVS
Nuove opportunità anche nel settore dell'abbigliamento low cost. Sul sito web di Ovs tra gli annunci di lavoro pubblicati dal gruppo, c'è una posizione aperta per il ruolo di Store Manager Trainee per gli store di Catania e provincia.

Il ruolo prevede le seguenti mansioni: gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali; garantire un'impeccabile Customer Experience e promuovere la fidelizzazione del cliente; curare l'immagine del negozio seguendo gli standard di Visual Merchandising; gestire il flusso delle merci in entrata e in uscita, assicurando una costante organizzazione del magazzino e un corretto ri-assortimento della merce nello Store; saper gestire un team di lavoro.

L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi e l'inserimento all'interno della OVS Store Management School che, con attività di training on the job e corsi e-learning.

Al candidato sono richieste capacità di relazione, capacità organizzative e di leadership, e disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale per conoscere meglio la realtà aziendale e i suoi clienti.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura collegandosi sul sito web di Ovs, cliccando su "Offerte di lavoro", nella colonna a destra dovete selezionare il Paese e la Regione di vostro interesse. Spuntando quindi "Italia" e "Sicilia", vi compariranno gli annunci di lavoro relativi alle posizioni aperte nei punti vendita siciliani, tra cui quella di Store Manager Trainee.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI