LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Ovs e Leroy Merlin cercano personale a Palermo: figure, requisiti e come candidarsi

Le due grandi catene di vendita low cost sono alla ricerca di nuove figure da impiegare nei loro punti vendita del capoluogo siciliano. Nell'articolo tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 14 marzo 2023

Nuove offerte di lavoro a Palermo. Le grandi catene di vendita low cost sono alla costante ricerca di nuove figure da impiegare nei loro punti vendita del capoluogo siciliano.

Tra queste, vi proponiamo l'annuncio pubblicato dal gruppo Ovs e Upim per il ruolo di Junior Store Manager, figura specializzata nel settore vendite.

La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali; garantire un'impeccabile Customer Experience e promuovere la fidelizzazione del cliente; curare l'immagine del negozio seguendo gli standard di Visual Merchandising; gestire il flusso delle merci in entrata e in uscita, assicurando una costante organizzazione del magazzino e un corretto ri-assortimento della merce nello Store; saper gestire un team di lavoro.

L'azienda propone un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi e l'inserimento all'interno della OVS Store Management School che, con attività di training on the job e corsi e-learning, offrirà un percorso di formazione professionale.
Adv
Tra i requisiti richiesti per la figura di Junior Store Manager, il candidato ideale deve possedere capacità di relazione, capacità organizzative e di leadership, e disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale per conoscere meglio la realtà aziendale e i suoi clienti.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura collegandosi sul sito web di Ovs, cliccando su "Offerte di lavoro", nella colonna a destra dovete selezionare il Paese e la Regione di vostro interesse. Spuntando quindi "Italia" e "Sicilia", vi compariranno gli annunci di lavoro relativi alle posizioni aperte nei punti vendita siciliani.

Cliccando sull'offerta relativa alla ricerca di Junior Store Manager OVS SpA (Sicilia, potete candidarvi seguendo le indicazioni della piattaforma.

Anche Leroy Merlin ha avviato diverse selezioni per diverse figure da impiegare nei suoi punti vendita di Palermo, ossia quello di Palermo Forum e Palermo Mondello.

Selezioni aperte soprattutto per venditori specialisti nei settori Mondo Cucina, Porte e Finestre, Mondo Cantiere e smart home (idraulica ed elettricità), Bagno e suolo. Ma anche architetti e artigiani liberi professionisti per collaborazioni (non esclusive) con l'azienda francese.

Per le figure sopra esposte, tra i requisiti richiesti: laurea in architettura o Interior Design (preferibili); geometri, venditori e/o agenti di commercio esperti, provenienti da fornitori o specialisti di settore; esperienza (almeno 3 anni) come venditore/progettista di show room o di arredamento di interni nei settori di riferimento (quindi arredo bagni, rivestimenti per pavimenti e pareti, progettazione cucine, porte ed infissi, illuminotecnica); conoscenze dei principali tools di progettazione.

Nel caso degli architetti sono richiesti anche l'iscrizione all'Albo e il possesso della partita Iva, oltre che esperienza pregressa nel settore. Così pure per gli artigiani, è necessaria l'iscrizione alla Camera di commercio.

Per consultare tutte le ricerche di lavoro in corso dell'azienda francese a Palermo, dovete collegarvi al sito web di Leroy Merline, cliccando su "Offerte di lavoro". Selezionando "Regioni - Roma Palermo", dal menù a tendina selezionate le sedi di Palermo Forum e Palermo Mondello.

Vi compariranno così tutte le offerte di lavoro attive riguardanti le figure da impiegare in ciascuna delle sedi palermitane. Per inviare la propria candidatura dovete cliccare sull'annuncio di vostro interesse, compilare il form e seguire la procudera della piattaforma.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI