LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Penny Market ricerca personale (anche senza esperienza) in Sicilia: come candidarsi

La nota multinazionale ha aperto le selezioni per reclutare nuove figure, con e senza esperienza, in varie città siciliane. I dettagli su sedi e figure richieste

Balarm
La redazione
  • 4 gennaio 2024

Addetti alla vendita nel supermercato (foto dal sito Penny Market)

Penny Market è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei suoi supermercati in Sicilia.

La nota multinazionale di ipermercati ha aperto le selezioni per reclutare nuove figure, con e senza esperienza, in varie città siciliane, da assumere o impiegare in stage formativi miranti all'assunzione.

Di seguito, nel dettaglio, le figure richieste, i requisiti, le condizioni offerte e come fare per candidarsi.

La società è alla ricerca di un addetto alla vendita e al banco gastronomia, con esperienza, da assumere nel punto vendita di Avola.

Il ruolo prevede di occuparsi di: procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro; controllo delle anomalie qualitative e quantitative; allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali; servizio al banco e supporto alla clientela e supporto ai colleghi nelle attività di cassa e rifornimento degli scaffali.

I candidati ideali sono dotati di ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra.
Adv
Sempre per il supermercato di Avola, la multinazionale cerca addetti al reparto Macelleria, già con esperienza, da assumere sia full time che part time.

Tra i requisiti il possesso di una consistente conoscenza delle carni, sia bianche che rosse, e del mondo della Grande Distribuzione.

Il ruolo prevede le seguenti attività: procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro; allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali; mondatura, taglio e invaschettamento di carne di bovino, vitello, suino, ovino e carni avicunicole; controllo delle anomalie qualitative e quantitative e supporto alla clientela.

Selezioni aperte anche a Palermo, dove l'azienda punta sui giovani, anche prima esperienza lavorativa, da inserire in programmi di stage formativi da svolgere, per periodi di almeno 6 mesi, per imparare il mestiere di addetto alle vendite.

Lo stagista sarà affiancato da personale esperto per imparare a relazionarsi con i clienti.

Gli stage per addetto alle vendite si svolgono nei supermercati di via Alfieri, via San Lorenzo, via Leonardo da Vinci, viale Campania e via Greco.

Non solo Palermo, con le stesse modalità e per la stessa figura sono previsti stage formativi di 6 mesi anche ad Agrigento e Giarre.

Gli interessati possono candidarsi direttamente online selezionando l'offerta di lavoro di proprio interesse sul sito web di Penny Market, alla pagina "Lavora con Noi" nella sezione Posizioni aperte. Per facilitarvi la ricerca selezionate nel riquadro "Area Geografica" l'opzione "Italia, Sicilia" e vi compariranno tutte le selezioni aperte in Sicilia.

La singola offerta di lavoro non sarà più online una volta chiusa la selezione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI