ATTUALITÀ
Pensavamo di averle viste tutte a Palermo (e invece no): il video della bici lanciata sul treno
Una cosa assurda anche solo a pensarci, eppure è successa davvero: ecco le immagini video di quanto accaduto alla stazione ferroviaria di Tommaso Natale
Una cosa assurda anche solo a pensarci, eppure è successa davvero: a Palermo una bicicletta è stata lanciata da un cavalcavia sulla linea aerea della stazione ferroviaria di Tommaso Natale. Al passaggio del treno, prima un boato e poi fiamme scatenate dall'impatto fra i due mezzi. Come testimonia il video girato da uno dei presenti alla stazione e pubblicato sulla pagina di Mobilita Palermo. Tanta la paura tra i presenti.
«Ecco cosa è successo oggi (ieri, ndr) alla stazione di Palermo “Tommaso Natale” - si legge nel post di Mobilita Palermo - È stata gettata una bicicletta sulla linea aerea che al passaggio del treno ha seriamente danneggiato la linea aerea e l’imperiale del convoglio».
Ingenti i danni alla linea aerea e al convoglio causati dall'incidente, che sembra essere il gesto di qualche "genio" (che in palermitano potremmo apostrofare in un modo più preciso, ma vogliamo evitare di essere volgari).
Un atto vandalico che avrebbe potuto avere danni ben più pesanti ma che pone, ancora una volta, il tema della sicurezza in città.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
|
...e condividi questo articolo sui tuoi social:
|
I VIDEO PIÙ VISTI