CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Pensavamo di averle viste tutte a Palermo (e invece no): il video della bici lanciata sul treno

Una cosa assurda anche solo a pensarci, eppure è successa davvero: ecco le immagini video di quanto accaduto alla stazione ferroviaria di Tommaso Natale

Balarm
La redazione
  • 9 gennaio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Una cosa assurda anche solo a pensarci, eppure è successa davvero: a Palermo una bicicletta è stata lanciata da un cavalcavia sulla linea aerea della stazione ferroviaria di Tommaso Natale. Al passaggio del treno, prima un boato e poi fiamme scatenate dall'impatto fra i due mezzi. Come testimonia il video girato da uno dei presenti alla stazione e pubblicato sulla pagina di Mobilita Palermo. Tanta la paura tra i presenti.

«Ecco cosa è successo oggi (ieri, ndr) alla stazione di Palermo “Tommaso Natale” - si legge nel post di Mobilita Palermo - È stata gettata una bicicletta sulla linea aerea che al passaggio del treno ha seriamente danneggiato la linea aerea e l’imperiale del convoglio».

Ingenti i danni alla linea aerea e al convoglio causati dall'incidente, che sembra essere il gesto di qualche "genio" (che in palermitano potremmo apostrofare in un modo più preciso, ma vogliamo evitare di essere volgari).

Un atto vandalico che avrebbe potuto avere danni ben più pesanti ma che pone, ancora una volta, il tema della sicurezza in città.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI