LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Per andare all'estero o per lavorare: con Jm English il corso di inglese ti costa la metà

La scuola, con sedi a Palermo, Messina, Milazzo e Catania, propone uno sconto del 50% su un corso di 60 ore (online o in presenza) per la preparazione agli esami di certificazione

Balarm
La redazione
  • 7 marzo 2022

*Dal concorso pubblico al trasferimento all'estero, che sia per lavoro o per motivi di studio, una cosa è certa: possedere una certificazione linguistica ti permette di avere una marcia in più.

Essere in possesso di un attestato che dimostri il proprio livello di conoscenza inglese, infatti, può rappresentare quel vantaggio che dà una svolta alla propria carriera o alla propria vita. Ed è anche l’unico modo ufficiale per poter studiare all’estero, per trasferirsi in alcuni paesi, per potersi lavorare in un contesto in cui sono presenti realtà o clienti internazionali.

Per questo motivo, frequentare un corso di preparazione per il conseguimento di un esame di certificazione diventa oggi fondamentale per raggiungere questo obiettivo.

Ed è proprio questo l'obiettivo del corso "Certification Goal" di Jm English, la scuola di inglese che dal 1976 è uno dei punti di riferimento a Palermo per la formazione linguistica con sedi anche a Messina, Milazzo e Catania.
Adv
Più di quarant'anni di attività in cui si sono intrecciate le storie di professionisti, studenti, aziende e bambini che hanno cambiato la propria vita, condividendone i successi.

Il corso (che si può frequentare sia in presenza sia online) è riconosciuto dal MIUR, in uno dei diversi livelli di conoscenza individuati dal CEFR (A1, A2, B1, B2, C1, C2) e comprende 60 ore di exam preparation.

Ma c'è di più. Per tutto il mese di marzo, infatti, JM English dà la possibilità di acquistare a metà prezzo il corso grazie a una promozione valida fino al 25 marzo.

Il corso comprende anche l'utilizzo della piattaforma Burlington English che include un modulo specifico per la preparazione agli esami di certificazione.

Si tratta di una delle più avanzate tecnologie per insegnare e certificare la lingua inglese, la cui metodologia si basa sul ciclo di acquisizione naturale della lingua e predilige un approccio basato sulle sviluppo delle capacità di listening and speaking, prima e di reading and writing, dopo.

Il corso può essere pagato anche con Carta Docente e Bonus 18App. I consulenti didattici JM English, oltre a guidare le persone nell’individuare l’esame di certificazione più adeguato alle proprie esigenze, sono a disposizione per una consulenza gratuita in cui verificare il livello linguistico della persona e quello raggiungibile.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di JM English nella pagina dedicata alla promo sul corso "Certification Goal".

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI