Per chi se l'è perso, ora lo fanno in tv: dove vedere il concerto di Gigi D'Alessio a Palermo
Un weekend di festa ha travolto lo stadio Renzo Barbera a Palermo e se non avete visto il concerto di Gigi D'Alessio non disperate: ecco dove vedere l'evento in tv
Per chi si è perso il concerto Gigi & Friends - Sicily For Live del 20 e 21 giugno, non disperate: martedì 24 giugno, in prima serata su Canale 5, potrete assistere all'evento direttamente dal vostro divano.
Una serata speciale di musica e solidarietà con Gigi D’Alessio e tanti straordinari ospiti. Sul palco il cantautore partenopeo si è esibito nei suoi più grandi successi amati in Italia e nel mondo.
Accanto a lui, tanti amici e ospiti d’eccezione, gli artisti più amati della scena musicale italiana: Elodie, Fiorella Mannoia, Geolier, Noemi, Sal Da Vinci, The Kolors, Clementino, Lda, Rosario Miraggio, Elena D’Amario e Alessandro Siani.
Gli artisti hanno regalato performance indimenticabili, accompagnati dall’entusiasmo e dall’energia di un pubblico che ha risposto con calore e partecipazione.
L'evento promuove una raccolta fondi a favore della realizzazione di un poliambulatorio per la cura delle malattie rare in ambito pediatrico a Palermo in collaborazione con il Policlinico Paolo Giaccone, iniziativa a cura della Fondazione Tommaso Dragotto.
«Questa idea nasce a casa mia a pranzo - dice Gigi D'Alessio -. Visto che sono testimonal di "Sicily by Car" e Tommaso (Dragotto ndr) è venuto a vedere i miei concerti a Napoli chiedendomi se si poteva replicare una iniziativa simile anche a Palermo e insieme abbiamo partorito questa idea. Adesso vedere tutto questo interesse attorno a questo evento ci dà molta soddisfazione.
Ogni bambino ha il diritto di diventare uomo, a crescere sano. Questi viaggi a cui si assiste dove i genitori devono andare fuori dalla propria città, lontano dai propri affetti per poter ricevere delle cure è straziante. Ci sono delle spese che non tutti possono sostenere. Il sorriso di tutti noi a giugno farà in modo che questa struttura si possa realizzare».
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La "terrazza" sul Tirreno è magica pure di notte: il tour (da sogno) vicino a Palermo
5.166 di Redazione -
SOCIAL E WEB
Il "pane ca meusa" li convince (ma non troppo): i voti di Malgioglio e Bastianich
4.579 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




