LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Per chi sogna di lavorare in un ristorante stellato: "I Pupi" di Bagheria cerca personale

Si aprono nuove opportunità di lavoro per chi è a caccia di un’esperienza professionale, formativa e umana all’interno del ristorante dello chef Tony Lo Coco

Balarm
La redazione
  • 12 gennaio 2022

Si aprono nuove opportunità di lavoro per chi è in cerca di un’esperienza professionale, formativa e umana all’interno di un ristorante stellato.

Il ristorante I Pupi di Bagheria, una stella MIchelin, sono alla ricerca di personale da inserire all’interno della squadra e in particolare, «di professionisti di sala e per l’accoglienza e un assistente sommelier», affermano sulla pagina Facebook del locale in provincia di Palermo.

Chiunque si sia soffermato a pranzo o a cena in questo locale ha vissuto dei momenti difficili da dimenticare. Un'esperienza simile a un viaggio nel gusto, che ti stupisce con mondi nuovi e allo stesso tempo ti riporta a casa.

A capo della brigata lo chef Tony Lo Coco che accoglie tutti con la sua cucina, che celebra la famiglia, le suggestioni legate ai ricordi di infanzia, ai viaggi, persino gli innamoramenti.

Senza dimenticare la città di Palermo, «città di profonda cultura gastronomica popolare e aristocratica - scrive lo chef sul portale del suo ristorante - di nuove esperienze, da adulto, a Bagheria, culla di ricche tradizioni culinarie marinare e di campagna».

Se, come lo chef, la vostra unica ambizione è regalare agli ospiti momenti di benessere e felicità e avete un bel curriculum lo potete inviare via mail a info@ipupiristorante.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI