Per chi sogna la Norvegia: in arrivo nuove tratte (dirette) da Palermo, da quando
Per chi programma un bel viaggio, questa nuova rotta può fare al caso vostro. La compagnia aerea Norwegian ha aperto una tratta diretta: nell'articolo i dettagli

Norwegian
La nuova rotta per Oslo sarà operativa dal 20 giugno 2026 con due voli settimanali: mercoledì e sabato. Insieme a questa, la compagnia norvegese opererà tre rotte (le altre due sono Stoccolma e Copenhagen) da e per lo scalo del capoluogo siciliano, inoltre aumenta la capacità per la summer 2026.
«Norwegian ha deciso di investire sul territorio palermitano e sulla Sicilia - dice Gianfranco Battisti, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo - Il nuovo volo è un buon segnale per lo scalo palermitano, che in questo modo aumenterà il ventaglio delle offerte per la prossima stagione estiva ma è anche una rotta importante, e spero che presto ne seguiranno altre, che conferma quanto Palermo sia attrattiva sullo scenario internazionale».
«È sempre emozionante lanciare nuove rotte - dice Magnus Thome Maursund, chief commercial officer di Norwegian .- La Sicilia è già una destinazione popolare tra i nostri clienti grazie alle splendide città e cittadine dell'isola, alle meravigliose spiagge, all'architettura e ai suggestivi dintorni. Siamo certi che la rotta diretta per Palermo sarà molto apprezzata e non vediamo l'ora di dare il benvenuto a bordo ai nostri passeggeri».
Già quest'estate sono state inserite 8 nuove tratte che hanno arricchito l'offerta dell'aereoporto di Palermo. In tutto sono state
otto rotte, due intercontinentali, 69 internazionali e 26 nazionali: sono i numeri della nuova stagione estiva (Summer 2025) dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo che presenta il programma dei voli estivi, per un totale di 97 destinazioni in totale.
Durante questa stagione estiva sono state lanciati anche i collegamenti per Newark (United), Zagabria (Ryanair), Palma di Maiorca, Lisbona e Bristol (EasyJet), Bilbao e Heraklion (Volotea), e due compagnie aeree, United e Condor hanno aperto il collegamento con Roma Fiumicino.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
"Rispetto a Milano, qui è un'altra cosa": perché Achille Costacurta sceglie Mondello
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus