CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Piccoli attori (di tutte le età) cercasi: a Palermo c'è il "Laboratorio Teatrale Junior"

Al termine del laboratorio i piccoli attori mettono in scena due spettacoli e parteciperanno alla realizzazione di un cortometraggio. Tutte le info per iscriversi

Balarm
La redazione
  • 12 luglio 2022

Laboratorio Teatrale Junior

Dopo un anno incredibilmente ricco e talentuoso, riaprono le iscrizioni per il Laboratorio Teatrale Junior che si svolge a Palermo, al Cineteatro Colosseum (via Guido Rossa 7) e al Re Mida Casa Cultura (piazza Campolo).

Un'occasione in cui ci si può esprimere in completa libertà, mettendo in pratica le proprie abilità e le proprie attitudini. Sotto la guida di Orazio Bottiglieri ed Eleonora Randazzo, i ragazzi vengono accompagnati in un percorso di crescita sia culturale che sociale, mettendo sempre al primo posto il loro benessere e il loro divertimento.

Spronati ed incoraggiati ad aprirsi e a lasciarsi guidare dalla magia di quest'arte, i ragazzi metteranno in scena durante l'anno, ben due spettacoli: uno di metà percorso, a dicembre, ed uno finale a giugno, dove sarà possibile constatare i progressi avvenuti nei bambini e provare le emozioni che solo il palco riesce a trasmettere.

Esclusiva di questo laboratorio è anche la partecipazione di questi piccoli attori in un cortometraggio, proprio come avvenuto negli anni precedenti, che ha instillato nei ragazzi voglia di fare, una prospettiva per il futuro e tanto amore per l'arte, nonché divertimento a volontà.

Il laboratorio ha l'obiettivo di regalare una pioggia di emozioni, puntando a sostenere i propri piccoli e ad impartirgli la fiducia in sé stessi di cui hanno bisogno.

Aperto ad accogliere qualsiasi bambino, si creeranno due corsi paralleli per fasce d'età e sarà possibile assistere ad una prima prova completamente gratuita. Le classi a numero chiuso prevedono la partecipazione di 10 allievi per ognuno.

Per ricevere maggiori informazioni e per prenotare il proprio posto (senza alcun impegno) potete chiamare ai numeri 091 442265 e 392 6393204.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI