LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Primark, Lidl e Decathlon assumono in Sicilia: tutti i profili richiesti, come candidarsi

Tra le varie offerte disponibili, per chi è interessato a un posto di lavoro nella grande distribuzione, ci sono posizioni aperte anche a Carini, Palermo e Catania

Balarm
La redazione
  • 3 agosto 2023

I big della grande distribuzione assumono in Sicilia. Ci sono posizioni aperte per lavorare da Lidl, Decathlon e Primark. Le posizioni disponibili si trovano in tutta l'isola e sono diverse in base ai profili richiesti nelle varie realtà presenti.

Ecco una carrellata che può essere utile a chi cerca un'occupazione, con i link per presentare online la propria candidatura.


DECATHLON
Per quanto riguarda Decathlon ci sono 7 posizioni aperte tra Carini, Catania, Milazzo e Trapani. La figura ricercata è sempre quella di sales assistant (addetto alle vendite) e in base al luogo scelto e al tipo di mansione proposta, sono sia a tempo determinato che permanente.

Dato il settore lavorativo l'azienda cerca appassionati e praticanti di sport, interessati (ovviamente) al mondo del commercio, capace di prendere l’iniziativa.

PRIMARK
Le posizioni aperte da Primark invece sono 4 e tutte su Catania. Tre su quattro sono proposte a tempo indeterminato e full time ma i profili richiesti sono diversi.
Adv
Si tratta di addetto alle vendite (l'unico part time a tempo determinato), team manager (che deve guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone e gestire il proprio settore commerciale), department manager (svolge mansioni analoghe al team manager) e store manager (manager del negozio).

LIDL
Anche la Lidl si inserisce in questa ricerca di lavoro con 5 posizioni aperte in diverse zone della Sicilia. Si tratta di un punto vendita a Palermo e rispettivamente altri due a Misterbianco e Randazzo (Catania).

A Palermo si cerca un construction manager, che si occupa di coordinare le attività relative alla costruzione dei nuovi punti vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. A Misterbianco e Randazzo invece si cercano un collaboratore ufficio personale, due addetti alle vendite e un'area manager.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI