LAVORO
Primark, Lidl e Decathlon assumono in Sicilia: tutti i profili richiesti, come candidarsi
Tra le varie offerte disponibili, per chi è interessato a un posto di lavoro nella grande distribuzione, ci sono posizioni aperte anche a Carini, Palermo e Catania
 
									Uno store Decathlon
Ecco una carrellata che può essere utile a chi cerca un'occupazione, con i link per presentare online la propria candidatura.
DECATHLON
Per quanto riguarda Decathlon ci sono 7 posizioni aperte tra Carini, Catania, Milazzo e Trapani. La figura ricercata è sempre quella di sales assistant (addetto alle vendite) e in base al luogo scelto e al tipo di mansione proposta, sono sia a tempo determinato che permanente.
Dato il settore lavorativo l'azienda cerca appassionati e praticanti di sport, interessati (ovviamente) al mondo del commercio, capace di prendere l’iniziativa.
PRIMARK
Le posizioni aperte da Primark invece sono 4 e tutte su Catania. Tre su quattro sono proposte a tempo indeterminato e full time ma i profili richiesti sono diversi.
Si tratta di addetto alle vendite (l'unico part time a tempo determinato), team manager (che deve guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone e gestire il proprio settore commerciale), department manager (svolge mansioni analoghe al team manager) e store manager (manager del negozio).
LIDL
Anche la Lidl si inserisce in questa ricerca di lavoro con 5 posizioni aperte in diverse zone della Sicilia. Si tratta di un punto vendita a Palermo e rispettivamente altri due a Misterbianco e Randazzo (Catania).
A Palermo si cerca un construction manager, che si occupa di coordinare le attività relative alla costruzione dei nuovi punti vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. A Misterbianco e Randazzo invece si cercano un collaboratore ufficio personale, due addetti alle vendite e un'area manager.
| Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche sui social Iscriviti alla newsletter | 
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
- 
    MISTERI E LEGGENDEL'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto48.823 di Aurelio Sanguinetti
- 
    ITINERARI E LUOGHIEra il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus46.068 di Aurelio Sanguinetti









 
		 
                             
		 
                             
														
 Seguici su Facebook
											Seguici su Facebook Seguici su Instagram
											Seguici su Instagram Iscriviti al canale TikTok
											Iscriviti al canale TikTok Iscriviti al canale Whatsapp
											Iscriviti al canale Whatsapp Iscriviti al canale Telegram
											Iscriviti al canale Telegram 
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                             
                     
                            




 
                             
                     
                             
                            