CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Protagonista cercasi: casting per una fiction Rai ambientata in Sicilia con Claudio Gioè

La fiction dal titolo “Màkari”, tratta delle opere di Gaetano Savatteri, sarà prodotta dalla casa di produzione del “Commissario Montalbano”. Le info per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 17 luglio 2020

L'attore Claudio Gioè

Una serie tv in 4 puntate, ambientata tra la Riserva Naturale dello Zingaro e Baia Santa Margherita, andrà in onda nel 2021 su Rai Uno. L’annuncio ufficiale è giunto nel corso della presentazione alla stampa dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2020/2021.

Per questo lavoro, la Palomar seleziona una ragazza sui 25/30 anni, con dizione pulita, per il ruolo di Suleima, la protagonista femminile della fiction. Le interessate possono inviare proposte via mail (foto e curriculum vitae) a Barbara Daniele inviando una mail a castingpalomar2019@gmail.com. Per informazioni chiamare il numero 06 3759681.

La fiction dal titolo “Màkari”, tratta delle opere di Gaetano Savatteri, sarà prodotta da Palomar, casa di produzione cinematografica e televisiva di serie di successo come il “Commissario Montalbano”, per la regia di Michele Soavi. La sceneggiatura è curata da Francesco Bruni. Protagonista della serie, è l’attore Claudio Gioè. Le riprese inizieranno a metà agosto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI