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Quella volta in cui l'alta moda ha invaso il mercato del Capo: e si "vuciava" in allegria

Una settimana indimenticabile quella in cui Dolce & Gabbana ha scelto la città di Palermo come set per la presentazione di una collezione e il risultato è stata una festa

  • 31 maggio 2020

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Modelle e modelli che ballano a braccetto con i venditori del pesce del mercato del Capo a Palermo, chi con le mani nei fianchi e chi applaude a ritmo di musica, chi assaggia una specialità tipica delle bancarelle di frutta e verdura e chi invece si scatta un selfie circondato da agrumi e volti increduli dei passanti.

Una settimana a dir poco indimenticabile quella in cui il brand colosso dell’alta moda, Dolce e Gabbana, ha scelto proprio la città di Palermo come sfondo per la presentazione della collezione autunno inverno 2018: e il risultato è stata un’aria glamour di festa in tutto il capoluogo siciliano.

A prestare il proprio volto per lo spot pubblicitario girato tra i “vivacissimi” vicoli del mercato palermitano c’erano delle star delle passerelle e icone di bellezza del calibro di Olympia of Greece, Amelia Windsor, Chiara Scelsi, Sonia Ben Ammar, Corinne Foxx, Natasha Lau, Lori Harvey e Alessandra Garcia Lorido e noti volti maschili come quello di Cameron Dallas, Austin Mahone, Brandon Thomas Lee, Luka Sabbat, Tom Farrelly, Rafferty Law e XueDong Chen.

Mai come quella volta lo storico mercato di Palermo “vuciava” di felicità.
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