ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Racconta la Sicilia (con il tuo volto) e scopri subito se hai vinto: il contest di Averna

Basta caricare una foto in cui sei presente solo tu in una città siciliana. In palio una box speciale di amaro Averna e altri premi. Come partecipare a "Open Sicily"

Balarm
La redazione
  • 21 luglio 2022

Uno dei volti del contest "Open Sicily" di Averna

"Persone Open per Open Sicily" è il nome scelto da Averna per lanciare un contest che racconti la Sicilia attraverso le voce (e il volto) dei siciliani.

"Open Sicily" è un mondo di autenticità, sapori, esperienze.

Come la Sicilia è una terra che si apre a contrasti sorprendenti, a gusti nuovi e a tutti coloro che la vogliono conoscere, anche Averna vuole far conoscere a tutti il vero carattere siciliano, quello entusiasta, inclusivo, conviviale e genuino.

Così Averna vuole raccontare questa terra attraverso il volto e il punto di vista di chi la vive e chi la sente nel cuore. Secondo l'azienda infatti sono le persone a rendere la Sicilia "open", aperta al mondo.

Per partecipare basta essere siciliano (e maggiorenne) o aver visitato la Sicilia ed esserne rimasti folgorati al punto da portare questa terra nel tuo cuore.

Ecco dunque come partecipare al contest, in tre semplici step.

Basta andare sul sito web di Open Sicily, caricare una foto in cui sei presente solo tu in una città siciliana, selezionare la città siciliana in cui hai scattato la foto inserendo i tuoi dati e personalizzare lo scatto con una delle cornici messe a disposizione da Averna.
Adv
Fatto questo non ti resta che scoprire se hai vinto uno dei premi in palio.

Partecipando al contest, infatti, si può vincere l'esclusiva box Averna composta da due bottiglie mignon di Amaro Averna e due bicchieri e inoltre si può avere la possibilità di vincere un secondo premio speciale.

Chi partecipa al contest, infatti, può partecipare all'estrazione finale e diventare il volto della propria città siciliana attraverso noi di Balarm, media partner esclusivo di Averna. Se sei siciliano, infatti, potrai avere l’occasione di vedere il tuo racconto pubblicato.

Per saperne di più e rimanere aggiornato sulle prossime iniziative, puoi consultare il regolamento sul sito dedicato al contest oppure puoi scorrere la pagina Facebook di Averna e il profilo Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI