MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Radio Italia Live a Palermo: il "toto artisti" per il concerto del 29 giugno al Foro Italico

È uscita la scaletta del concertone di Milano ed è facile ipotizzare chi sarà all'evento di Palermo (visto che nel 2017 erano praticamente gli stessi): l'evento è gratuito

Balarm
La redazione
  • 14 maggio 2019

Il concerto Radio Italia Live del 2017 a Palermo

Ricordate il 30 giugno del 2017? Il grande palco di Radio Italia è stato montato al Foro Italico di Palermo per una serata all'insegna della musica e del divertimento, gratis, di 150mila persone.

Ebbene quest'anno si replica: l'evento torna in città il prossimo 29 giugno 2019. Sempre al Foro Italico, ’ottava edizione dell'evento vede esibirsi sul palco diversi artisti del panorama muslcale nazionale.

È uscita la scaletta del concerto di Milano (lunedì 27 maggio in piazza Duomo) quindi è facile ipotizzare chi sarà invece in riva al mare all'evento di Palermo visto che nel 2017 erano praticamente gli stessi.

Quest'anno sul palco milanese - e chissà, forse su quello palermitano e maltese - troviamo Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, Marco Mengoni, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Tiromancino, Ultimo e per Radio Italia World infine c'è Sting.

I presentatori della serata sono nuovamente Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu mentre nel backstage ci sono Marco Maccarini e Manola Mosheli.
Adv
Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, il concertone è un'occasione di intrattenimento non solo per chi sarà presente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo.

L’evento sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre, canale 725 Sky, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Vivrà anche su telefonini e tablet grazie alle app gratuite iRadioItaliaper iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

È trasmesso in contemporanea su Real Time (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul Nove, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

Infine l’evento vive in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI