PERSONAGGI

HomeNewsLifestylePersonaggi

"Rimaniamo a casa che ci conviene": l'ironia di Chris Clun per mettere ko il Coronavirus

Chris Clun, il comico palermitano volto noto del web e della trasmissione televisiva Sicilia Cabaret, ironizza a modo suo sul momento di isolamento anti-coronavirus

Balarm
La redazione
  • 10 marzo 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Girare per ore e ore alla ricerca di un posteggio per l'auto, dare i soldi al posteggiatore "perchè deve prendersi il caffè". E poi per cosa? Per stare al freddo, in piedi, tutti fermi al centro di una piazza. Oppure per spendere 7 euro per un aperitivo che neanche ti piace. Meglio stare a casa dove non devi preoccuparti di cosa mettere perchè "l'unico outfit che hai è il pigiama".

Chris Clun, il comico palermitano volto noto non solo del web ma anche della trasmissione televisiva Sicilia Cabaret, torna a parlare attraverso il suo canale Facebook.

Nel nuovo video ironizza "a modo suo" sul drammatico momento che sta attraversando l'Italia intera per fronteggiare l'ormai nota emergenza coronavirus e invita tutti a non fare gli stupidi e a rimanere a casa.

«Tutti stiamo soffrendo, ma non è il momento di fare gli stupidi: dobbiamo aiutarci e rimanere a casa. Spieghiamo a figli e nipoti che è questione di poco, tra poco tutto finisce e l'unica Corona di cui sentiremo parlare è quella dell'aperitivo: se mi invitate però io voglio la Forst, bella atturrunata!».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI