LAVORO
Ryanair cerca personale (anche) in Sicilia: due giorni di selezioni a Palermo e a Catania
La due giorni di selezione avviene in collaborazione con Crewlink, un'azienda specializzata nel reclutamento di assistenti di volo. Cosa fare per candidarsi
Un aereo Ryanair in volo
Le selezioni si svolgono mercoledì 23 agosto, alle 10.30, presso il Best Western Hotel Mediterraneo di Catania, e giovedì 24 agosto, sempre alle 10.30, presso l'Ibis Styles a Palermo.
La due giorni di selezione avviene in collaborazione con Crewlink, un'azienda specializzata nel reclutamento di assistenti di volo, che è anche partner ufficiale per il reclutamento all’interno del gruppo Ryanair Holdings PLC, che comprende Ryanair DAC, Ryanair UK, Buzz, Laudamotion e Malta Air.
I REQUISITI
I candidati devono avere almeno 18 anni, devono essere in grado di nuotare per 25 metri senza aiuto, ed essere in possesso di un passaporto europeo o del Regno Unito.
Devono avere una buona forma fisica (altezza compresa tra i 157 e i 188 centimetri) e una fluente conoscenza dell’inglese.
Inoltre, si deve possedere molto entusiasmo, fornire disponibilità a lavorare su turni, avere passione per i viaggi e per la conoscenza di nuove persone.
Per candidarsi potete collegarvi al sito ufficiale di Ryanair nella pagina dedicata alle posizioni aperte, selezionare "Cabin Crew" e "Italy" dal menu a tendina e registrarsi nell'apposito annuncio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
C'è un angolo di paradiso (imperdibile) in Sicilia: tra sabbia dorata e acque cristalline