LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Ryanair cerca personale (anche) in Sicilia: due giorni di selezioni a Palermo e a Catania

La due giorni di selezione avviene in collaborazione con Crewlink, un'azienda specializzata nel reclutamento di assistenti di volo. Cosa fare per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 16 agosto 2023

Un aereo Ryanair in volo

Ryanair cerca personale in Sicilia e lancia due giorni di open day a Palermo e a Catania.

Le selezioni si svolgono mercoledì 23 agosto, alle 10.30, presso il Best Western Hotel Mediterraneo di Catania, e giovedì 24 agosto, sempre alle 10.30, presso l'Ibis Styles a Palermo.

La due giorni di selezione avviene in collaborazione con Crewlink, un'azienda specializzata nel reclutamento di assistenti di volo, che è anche partner ufficiale per il reclutamento all’interno del gruppo Ryanair Holdings PLC, che comprende Ryanair DAC, Ryanair UK, Buzz, Laudamotion e Malta Air.

I REQUISITI
I candidati devono avere almeno 18 anni, devono essere in grado di nuotare per 25 metri senza aiuto, ed essere in possesso di un passaporto europeo o del Regno Unito.

Devono avere una buona forma fisica (altezza compresa tra i 157 e i 188 centimetri) e una fluente conoscenza dell’inglese.

Inoltre, si deve possedere molto entusiasmo, fornire disponibilità a lavorare su turni, avere passione per i viaggi e per la conoscenza di nuove persone.

Per candidarsi potete collegarvi al sito ufficiale di Ryanair nella pagina dedicata alle posizioni aperte, selezionare "Cabin Crew" e "Italy" dal menu a tendina e registrarsi nell'apposito annuncio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI