LAVORO

HomeInformagiovaniLavoro

Ryanair seleziona personale a Palermo e Messina: come partecipare agli Open Days

Nuove opportunità sono messe in gioco da Lauda Europe, che dà il via alla stagione invernale con un reclutamento per assistenti di volo. Si comincia dalla Sicilia

Balarm
La redazione
  • 1 dicembre 2022

Lauda Group Ryanair

Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, dà il via alla stagione invernale di reclutamento per assistenti di volo.

Si aprono dunque le selezioni anche in Sicilia con quattro giorni di Open Days che si svolgono a Palermo e a Messina, in due sessioni giornaliere, una alle 10.00 e una alle 15.00 per ciascuna giornata

In particolare, a Palermo le selezioni si tengono sabato 3 e domenica 4 dicembre, nell'Hotel Mercure Palermo centro (via Mariano Stabile 112) mentre a Messina si svolgono lunedì 5 e martedì 6 dicembre nell’Europa Palace Hotel.

Le selezioni in Italia rientrano nel recruitment programme 2022, per il quale Lauda Europe ha programmato giornate di reclutamento per nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria, in vista delle prossime assunzioni.

Cosa fare per partecipare
Per partecipare, i candidati si possono semplicemente presentare presso le location per accedere alle selezioni. Ad attenderli c'è la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.

Ma nel caso di particolari esigenze, è possibile anche svolgere la selezione da remoto in via telematica, scrivendo all’email cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il proprio curriculum vitae.

Il corso per assistenti di volo è interamente gratuito e prevede una diaria giornaliera.

Come si svolgono le selezioni
Dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione completamente gratuito, verranno spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI