MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Sanremo 2021, lo spoiler di Red Ronnie: ecco tutti i cantanti in gara (e pure il vincitore)

Diffuso sui social network l'elenco degli artisti (ci sono anche due siciliani) protagonisti alla 71esima edizione della kermesse musicale, in onda dal 2 al 6 marzo 2021

Balarm
La redazione
  • 17 dicembre 2020

Lorenzo Colapesce e Antonio Dimartino

Ci eravamo lasciati con Bugo che va via dal palco dell'Ariston e ci ritroviamo con uno spoiler di tutto rispetto.

Fervono i preparativi per la 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 che quest'anno va in onda su Rai Uno nella prima settimana del mese di marzo: dal 2 al 6 marzo, per l'esattezza.

A condurre la kermesse musicale è, per il secondo anno consecutivo, Amadeus nel doppio ruolo di direttore artistico e di conduttore. In queste settimane infatti il presentatore è impegnato con la selezione delle canzoni che andranno in gara. Si parla di oltre 300 brani presentati da vari artisti.

Intanto però c'è chi non ha perso tempo e ha deciso di spoilerare quella che pare essere la lista ufficiale (e quasi completa) di tutti i partecipanti al Festival. A rendere noto l'elenco degli artisti in gara (tra cui compaiono anche due siciliani) è stato Red Ronnie che sul suo profilo Facebook ha pubblicato un post in cui annuncia persino il vincitore della prossima edizione della manifestazione musicale.
Adv
«Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele - scrive Red Ronnie -. Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati nella diretta di RaiUno (di giovedì 17 dicembre, ndr) e anche il nome del vincitore.

Ecco il cast: Arisa, Malika, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fuminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale».

«Ne mancano 4 e qualcuno di questi all'ultimo momento potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso - aggiunge il conduttore radiofonico -. Nel frattempo il manager di Alessandro Gassman mi ha fatto sapere che non sarà a Sanremo. Infatti verrà lunedì al Premiato Circo Volante del Barone Rosso.

E il vincitore del Festival? Vorrebbero far vincere Achille Lauro».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI