CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Sasà "Rinaldo" Salvaggio risponde a Vittorio Feltri con ironia: il video impazza sui social

Il comico palermitano ironizza e risponde a suo modo con la "Filastrocca infeltrita" alle dichiarazioni razziste sui meridionali del direttore di Libero Vittorio Feltri

Balarm
La redazione
  • 26 aprile 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Le dichiarazioni del direttore di "Libero" Vittorio Feltri, che alcuni giorni fa durante una puntata della trasmissione "Fuori dal coro" condotta su Rete 4 da Mario Giordano, ha dichiarato che "I meridionali in molti casi sono inferiori", hanno scatenato tantissimi commenti, divisi tra ironia e condanna nel mondo dei social.

A commentare non sono stati solamente i politici ma anche personaggi dello spettacolo come i giovanissimi Sansoni. Tra questi c'è anche il celebre comico e imitatore Sasà Salvaggio che con un video (nei panni del paladino Rinaldo) ha risposto con grande ironia alla provocazione di Feltri.

"Caro Vittorio, non ti preoccupare, alla tua età si può anche sbagliare. Vieni al sud, al meridione, la nostra accoglienza non ha paragone. Ma queste cose non dirle più se no alla fine l'inferiore sei tu".

Con queste parole Salvaggio nella sua "Filastrocca infeltrita" ha commentato le recenti parole del Direttore di "Libero". Perchè il coraggio e l'orgoglio di essere meridionali si dimostra cosi, con l'ironia, la più alta forma di intelligenza.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI