Scatta "Un bacio a Monreale" e vinci una cena: il contest fotografico di San Valentino
La città di Monreale lancia il contest fotografico "Un Bacio sotto l’Arco di Cuori", un’iniziativa dedicata a tutte le coppie che desiderano celebrare l’amore
In occasione di San Valentino, la città di Monreale lancia il contest fotografico “Un Bacio sotto l’Arco di Cuori”, un’iniziativa dedicata a tutte le coppie che desiderano celebrare l’amore in modo semplice e romantico.
Dal 7 al 13 febbraio 2026, cittadini e visitatori possono scattare una foto o un selfie sotto l’Arco di Cuori allestito in Piazza Vittorio Emanuele, condividendolo sul proprio profilo Facebook con l’hashtag #UNBACIOAMONREALE e taggando la pagina Monreale Città degli Eventi.
Le immagini che riceveranno il maggior numero di like saranno premiate il 14 febbraio, giorno di San Valentino, durante una cerimonia ufficiale che si terrà presso il Palazzo Guglielmo II, alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono e degli assessori comunali.
In palio per i vincitori una romantica cena offerta dal ristorante "La Macina".
Un’occasione speciale per vivere Monreale, raccontare l’amore attraverso una foto e rendere ancora più magica la festa degli innamorati.
«Il nostro obiettivo come sempre - dichiara l’assessore allo spettacolo del comune Salvo Giangreco- è quello di valorizzare la nostra Monreale anche attraverso iniziative come la celebrazione della giornata di San Valentino con l'amore in tutte le sue forme, come dimensione verso l'altro ed è proprio questo quello che vogliamo fare attraverso questo contest».
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ARTE E ARCHITETTURA
A Palermo riapre il monastero di Santa Caterina: dopo 100 anni "torna" Van Dyck
di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




