SHOPPING
Se a Natale non sai proprio cosa regalare: al Conca D'Oro di Palermo trovi l'idea perfetta
Arriva uno dei momenti più attesi dell'anno che insieme alle feste unisce tutti per unico obiettivo: fare shopping (e regali) di Natale. Un piccolo aiuto per gli indecisi
Gift Card Conca d'Oro
Grandi firme della moda, posti auto gratuiti e un grande assortimento di abbigliamento, accessori, calzature ma anche articoli per la casa, sportivi e per la cura della persona.
Tutto questo si trova al Centro Commerciale Conca d'Oro di Palermo che, con i suoi oltre 100 negozi, offre una bella opportunità a chi a Natale non sa proprio cosa regalare.
Qui infatti puoi "regalare la libertà di scegliere" il proprio regalo a chi lo riceve acquistando una Gift Card personalizzata, scegliendo tra diversi tagli di budget decidendo il valore che si desidera.
La carta è il regalo perfetto da donare ad amici, parenti e persone care che possono così scegliere di acquistare ciò che desiderano in qualsiasi negozio del centro commerciale.
Ed è anche un'ottima idea regalo per i dipendenti della propria azienda, come riconoscimento o ringraziamento per collaboratori, consulenti e clienti. I vantaggi per il lavoratore e per l'azienda sono numerosi: risparmio economico, velocità del servizio, semplicità di utilizzo e libertà di shopping.
La carta può essere caricata con un budget che va da un minimo di 10 euro a un massimo di 250 euro ed è valida per un anno in tutti i negozi e ristoranti del centro di via Lanza di Scalea.
Si tratta di una carta che può essere utilizzata quante volte si vuole, fino a esaurimento importo, quindi non occorre spendere tutto il budget in una volta sola.
Per acquistarla basta recarsi nell'Infopoint del centro in Piazza Centrale e richiederla. Per controllare il saldo basta scansionare il codice QR sul retro della Gift Card.
Per dare libero sfogo alla propria voglia di shopping e relax, per rifarsi il guardaroba o curare il proprio corpo, per darsi un tono nuovo e vestire abiti di grande qualità, il Conca d'Oro è anche su Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ti sembrano italiane invece non lo sono: le 10 parole che dici (solo) se sei nato in Sicilia
-
ITINERARI E LUOGHI
Piccola da sembrare una piscina naturale: la spiaggia (in Sicilia) incastonata tra due rocce