LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Se sogni un matrimonio in riva al mare: c'è un luogo da favola a pochi passi da Palermo

Spiaggia dorata, palmeti esotici e un'atmosfera elegante. A due passi da Palermo c'è un posto ideale per festeggiare il giorno più bello: dalla cerimonia al ricevimento

Balarm
La redazione
  • 14 giugno 2023

*Uno dei giorni più belli della propria vita, in Sicilia, diventa un evento esclusivo da vivere in una delle baie più incantevoli del Mediterraneo, circondati da palmeti esotici mentre si è accompagnati a bordo di una barca verso un romantico pontile.

A due passi da Palermo, e precisamente a Casteldaccia, c'è un luogo da favola che ha tutte le carte in regola per diventare la location ideale per i futuri sposi, sia per chi cerca un luogo per il ricevimento degli ospiti sia per chi desidera coniugare in un unico posto sia la cerimonia che il banchetto.

Stiamo parlando di Palm Beach Club, la struttura che unisce in un solo posto luoghi iconici immersi nella natura.

Oltre all'albergo e al ristorante in riva al mare, infatti, chi sceglie di festeggiare le proprie nozze qui ha la possibilità di usufruire anche del grande prato verde, della spiaggia e - nel caso di condizioni meteo avverse - anche di una sala interna climatizzata e affacciata sulla piscina.
Adv
Diverse aree tutte a disposizione dei futuri sposi che possono personalizzare il loro giorno, scegliendo tra i diversi servizi che includono sempre, per gli sposi, la suite per la notte delle nozze e la prima colazione del giorno seguente.

È possibile scegliere ad esempio con quali addobbi floreali allestire la sala, scegliere tra i giochi di fuoco e i giochi d’acqua o anche quelli di luce sullo specchio acqueo del mare, ma anche spettacoli danzanti e dj set.

Un'altra chicca da non perdere è l'arrivo in barca, direttamente dal mare.

In un'atmosfera raffinata ed elegante, gli sposi possono regalarsi ad esempio l'emozione di accogliere gli ospiti sul pontile in legno collegato direttamente alla zona ricevimenti, e di celebrare un rito civile o simbolico in spiaggia o sul prato in mezzo alle palme del giardino sul mare.

Per provare ad immaginare come potrebbe essere il vostro giorno del matrimonio al Palm Beach Club, vi diamo una piccola anticipazione con questo video pubblicato sulla pagina Facebook della struttura.

In qualità di albergo, inoltre, il Palm Beach Club dispone di diverse camere da poter fornire ai propri ospiti nel caso in cui dovessero pernottare il giorno dell'evento.

Anche per quanto riguarda le proposte della cucina, gli sposi possono decidere insieme al Direttore, il Maitre e l’Executive Chef il menù più adatto allo stile dell’evento, in base ai gusti e alle eventuali esigenze dei propri ospiti.

È possibile quindi selezionare le portate tra una vasta scelta di piatti siciliani e non, accompagnati da una selezione di vini delle cantine più rinomate in Sicilia, sorprendendovi con presentazioni scenografiche e buffet sontuosi e golosi.

È possibile prenotare online un appuntamento sul sito web di Palm Beach Club, o sulla pagina Facebook, via Whatsapp al numero 351 8473131.

Per raggiungere il Palm Beach Club bisogna percorrere la Strada statale 113 n°14 90014 Casteldaccia (Palermo). In soli 20 minuti d'auto dal centro di Palermo potrete raggiungerla via autostrada, imboccando l'uscita per "Casteldaccia".

Oppure, in mezz'ora percorrendo la SS113, superando i borghi di Mongerbino e Porticello.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE