LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Selezioni a Palermo per chi cerca un lavoro in Sicilia: i profili richiesti e come candidarsi

Randstad Palermo organizza un giornata di selezioni. Si cercano operai, camerieri, addetti alle pulizie, chef, ingegneri, professionisti del web, contabili e altri profili

Balarm
La redazione
  • 15 marzo 2024

Una giornata di colloqui e selezioni per il reclutamento di varie figure professionali in Sicilia. In particolare si cercano profili per posti di lavoro a Palermo, Trapani e Agrigento.

A lanciare un "recruiting day" è la filiale palermitana di Randstad, colosso olandese nel settore della ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, che vuole così mettere in contatto la domanda e l’offerta di lavoro nelle tre città dell'Isola.

Le selezioni si svolgono martedì 26 marzo, dalle 9.30 alle 12.30, nella sede di Randstad a Palermo in piazza Castelnuovo 25.

I profili richiesti
La giornata di reclutamento è aperta a tutti, uomini e donne, di qualsiasi età e alla ricerca di un'occupazione.

I profili professionali richiesti sono i seguenti: perito meccanico, perito elettronico, montatore meccanico, saldatore, operatore cnc, addetto al taglio laser e molatori, ingegneri.

E ancora, operai, addetti alle pulizie, chef, cameriere di sala, banconista, personale amministrativo e contabile, addetto al marketing, web designer, impiegato ufficio acquisti, commerciale settore F&B e settore automotive.

Come partecipare
Per partecipare all’iter di selezione che Randstad svolge per conto di realtà aziendali strutturate, basta presentarsi al "recruiting day" portando con sé un curriculum vitae aggiornato con le ultime esperienze maturate.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la filiale di Palermo chiamando il numero 091 6090230 o scrivendo una mail all'indirizzo palermo@randstad.it
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI