ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Selezioni per un nuovo festival a Palermo: si cercano artisti e compagnie, come aderire

Il Teatro Bastardo lancia una call per gli spettacoli teatrali da inserire nella prossima edizione del festival che si terrà nel capoluogo siciliano a ottobre 2023

Balarm
La redazione
  • 30 novembre 2022

Il Teatro Bastardo di Palermo lancia una call per selezionare progetti teatrali da inserire nella prossima edizione, l'ottava, dell'omonimo Festival, che si terrà nel capoluogo siciliano a ottobre 2023.

La call si rivolge ad artisti e compagnie emergenti di qualsiasi età e provenienza, ma con particolare riguardo verso le donne e coloro che vivono e lavorano nel Sud Italia.
Si possono presentare progetti già realizzati o in fase di ultimazione, per adulti o per l’infanzia o adolescenza, senza limitazioni di genere e di linguaggio.

In particolare, la selezione si concentra su spettacoli e performance che per modalità di ricerca, per cifra stilistica o per i temi affrontati si inseriscano in un panorama di sperimentazione.

Come partecipare
Chi è interessato può inviare i propri lavori/progetti via email all'indirizzo di posta elettronica comunicazione@teatrobastardo.org. L'oggetto deve riportare la seguente dicitura: “TB23 | CALL FOR PROJECTS”, allegando i seguenti documenti: titolo, sinossi e descrizione dello spettacolo (PDF, max. 1 pagina), nome dell’artista/compagnia e breve biografia (PDF, max 1 pagina), link a materiali video del progetto, anche parziali o amatoriali, scheda tecnica e costo per una singola e più repliche.

La call è aperta fino a mercoledì 28 dicembre 2022.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI