MODA

HomeNewsLifestyleModa

Semplici e minimali: le nuove tendenze per il matrimonio lanciate a "SposinLove" 2023

Con quasi novemila visitatori in quattro giorni, la fiera del settore wedding organizzata da Eurofiere si conferma punto di riferimento per tutto il Sud Italia

Balarm
La redazione
  • 20 novembre 2023

Sposi in Love 2023

La parola d’ordine sembra essere semplicità. Spose sempre più classiche, in alcuni casi audaci, che non rinunciano a pizzi e merletti ma che puntano a un make-up non troppo vistoso e acconciature quanto più minimaliste.

Se questa è la tendenza del prossimo anno, a SposinLove 2023 si è dato comunque spazio a collezioni che strizzano l’occhio a ogni sposo e sposa, per soddisfare le richieste più svariate, con le migliori automobili, dalle più antiche alle più moderne, addobbi floreali d'impatto, scatti fotografici in grado di rendere eterne le emozioni del matrimonio, i ristoranti più iconici, l’intrattenimento su misura e persino gadget dedicati e personalizzabili, e l’arredamento per la propria casa.

Conclusa un'altra edizione di successo della fiera del settore wedding ormai punto di riferimento per il Sud Italia, organizzata da Eurofiere a SiciliaFiera, dal 2 al 5 novembre 2023.

Le presenze dell’edizione 2023 hanno superato di gran lunga le circa 8 mila dello scorso anno sfiorando i nomila visitatori nei quattro giorni.
Adv
Sotto i riflettori il meglio del settore per assicurare, in anteprima, le più moderne tendenze per il giorno del sì. Tra le location si spazia dalla cantina all’agriturismo, dal classico ristorante a scelte più inusuali per rendere speciale il fatidico giorno nuziale.

Anche le proposte food sono in grado di fornire menu adatti a palati di ogni genere, dal più esigente al più estroso.

Nei quattro giorni di "Sposi in Love" importanti appuntamenti, dalle sfilate con le ultime collezioni sposa, sposo e cerimonia, tra cui l’evento del brand Versali che ha avuto come testimonial l’ex gieffino Luca Onestini e "The Great Makeup Show" con il make-up artist di fama internazionale Orazio Tomarchio che in un live show ha dato vita a 10 make-up sposa, che anticipano le collezioni 2024/2025.

"Questa edizione purtroppo è stata segnata da un lutto che ha colpito la nostra famiglia - conclude Alessandro Lanzafame, presidente di Eurofiere e organizzatore di SposinLove -. Mio padre, Salvatore Lanzafame, detto "Turi", è stato il fondatore di Eurofiere e pioniere delle fiere settoriali in Sicilia riuscendo a evolvere il tradizionale format in un concept espositivo moderno e innovativo.

A lui va il nostro grazie per il percorso intrapreso e per gli importanti insegnamenti che ci ha lasciato".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI