FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Sfinci di San Giuseppe per tutti a Palermo: i pasticceri te le portano direttamente a casa

Anche se il Sanlorenzo Mercato è chiuso, resta aperto il laboratorio di pasticceria per preparare le gustose sfinci di San Giuseppe che arriveranno direttamente a casa

Balarm
La redazione
  • 16 marzo 2020

Sfinci di San Giuseppe

La Festa di San Giuseppe senza sfincia è come un cielo senza stelle, i palermitani lo sanno bene: ci pensa Sanlorenzo Mercato a mantenere viva la tradizione, anche in giorni difficili come questi. Un "dolce" modo per rimanere ancorati alla nostra normalità.

Anche se il Mercato è chiuso, resta aperto il laboratorio di pasticceria per preparare le gustose sfince di San Giuseppe che arriveranno direttamente a casa.

A partire da lunedì 16 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 si possono prenotare le sfince chiamando il numero 335 8359556. La consegna avviene il 19 marzo e chi prenota in tempo può anche scegliere la fascia oraria di consegna (dalle 8.30 alle 13.30 oppure dalle 14.30 alle19.30).

La sfincia del Mercato è quella classica, grande e piena di ricotta fresca sia dentro che fuori, e ogni pezzo costa 3 euro. La consegna dell'intero ordine costa 3 euro ma ordinandone almeno cinque, invece, la consegna è gratuita in tutta la città.

Non è richiesto alcun pagamento anticipato, si paga alla consegna anche con il POS se specificato al momento dell’ordine.

L'iniziativa è svolta nel rispetto dei decreti ministeriali che ci invitano tutti a stare a casa per limitare il rischio di contagio. Anche l’attività del laboratorio per la consegna a domicilio rispetta tutte le normative comunicate dalle istituzioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI