CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Si cercano nuovi talenti (anche senza esperienza) per "Sicilia Cabaret": i casting

Matranga e Minafò hanno aperto le selezioni per trovare nuovi volti per le loro produzioni televisive e teatrali. I dettagli su quando e come partecipare ai provini

Balarm
La redazione
  • 10 aprile 2024

Matranga e Minafò

A scuola di cabaret con Matranga & Minafò. Il duo comico cerca i nuovi talenti di Sicilia Cabaret tra gli studenti siciliani.

I primi casting, aperti a tutti gli istituti scolastici dell’Isola, sono in programma a Palermo lunedì 15 aprile alle 10.00 al Mamiani di via Filippo Parlatore e mercoledì 17 aprile alle 14.00 all’Einaudi-Pareto di via Brigata Verona.

Non solo comici, ma anche cantanti e showman del palcoscenico.

Dopo l'uscita dei film "Un pugno di amici" e "Gli attassati" su Amazon Prime Video che hanno visto la partecipazione di alcuni degli attori dei programmi di Sicilia Cabaret e Made in Sud, Matranga e Minafò salgono in cattedra e aprono i provini.

Con la loro casa di produzione, la Sicilia Social Star, la ricerca dei nuovi talenti è finalizzata ad avviare una carriera nel mondo dello spettacolo: i nuovi volti saranno infatti candidati a partecipare ai progetti televisivi, teatrali e cinematografici della nuova stagione targata Matranga & Minafò.

Gli studenti che vogliono partecipare ai casting possono scrivere una mail al proprio dirigente scolastico indicando nome, cognome, città di provenienza e titolo di studio, allegando eventuali attestati teatrali.

Le scuole che invece desiderano aderire all’iniziativa possono mandare una mail a info@siciliasocialstar.it.

«Esperienza? Non serve - dicono sorridendo Toni Mantranga ed Emanuele Minafò -. Conta solo quanta voglia c’è di salire sul palco per ridere insieme».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI