CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Si gira un nuovo film in Sicilia: si cercano comparse (dai 10 ai 60 anni), i casting

Il regista Marco Ferrara, con l'aiuto della scrittrice e poetessa Angela Mori, si cimenta in una nuova avventura cinematografica "The Winner". Come partecipare

Balarm
La redazione
  • 22 giugno 2023

Il regista Marco Ferrara

Casting per The Winner il nuovo progetto cinematografico del regista Marco Ferrara.

Dopo il successo del cortometraggio pluripremiato "Negli occhi di un bambino" disponibile su Rai Play e Rai Cinema, il regista, con l'aiuto della scrittrice e poetessa Angela Mori, si cimenta in una nuova avventura cinematografica, di impronta sportiva-sociale. con la collaborazione della produzione eventi "Just Events" di Angelo Pappalardo.

​​Sono aperte le candidature e i profili ricercati sono: un ragazzo di bella presenza e con il fisico sportivo (dai 20 ai 22 anni), una donna di bella presenza (dai 30 ai 40 anni), bambini di un'età compresa tra i 10 e i 14 anni (sportivi) e uomini e donne fino a 60 anni.

Per candidarsi si deve inviare una mail, con foto allegata e recapito a sikanianetwork@virgilio.it e scrivendo come oggetto "Candidatura The Winner". Sarete informati del giorno, ora, data dei casting.

Questo progetto potete supportarlo online grazie al crowdfunding, il contributo raccolto servirà a coprire parte delle spese di produzione.

Questa, in estrema sintesi, la trama del film: un ex giocatore di calcio, conduce una nuova vita afflitto tra alcol e depressione dopo la scomparsa della moglie a causa di un tumore.

Decide di dedicare tutto se stesso al figlio abbandonando lo sport. Guardando il bambino giocare (anch'esso appassionato di calcio) ripercorre i momenti vissuti tra i suoi successi e i ricordi lasciatogli dalla consorte.

Il film è una produzione Sikania Network.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI