PERSONAGGI

HomeNewsAttualitàPersonaggi

Sicilia fa rima con vip, arriva Michael Jordan: star a Sciacca e il "mistero" del Google Camp

La leggenda mondiale del basket è atterrato a Catania con il suo jet privato. Intanto cresce l'attesa per il blindatissimo meeting di Google in un resort di lusso a Sciacca

Balarm
La redazione
  • 4 luglio 2023

Michael Jordan all'aeroporto di Catania con Nico Torrisi, amministratore delegato della Sac, società di gestione dello scalo

Michael Jordan "bacia" la Sicilia. La leggenda del basket è atterrato ieri all'aeroporto di Catania. A darne notizia è stata la Sac, la società che gestisce lo scalo catanese. Che il più grande cestista di tutti i tempi sia dalle nostre parti è sicuro (lo testimoniano foto e selfie che rimbalzano sui social), ma in queste ore un'indiscrezione sta suscitando grande fermento: ossia che Jordan sia uno dei vip ospiti del prestigioso Google Camp.

Mancherebbero infatti pochi giorni al blindatissimo summit mondiale organizzato da Google a cui partecipano personaggi di spicco da tutto il mondo, tra vip, uomini d'affari e celebrità. Anche quest'anno gli ospiti alloggeranno al Verdura Resort, hotel di lusso di Sciacca. Massimo riserbo dal resort, che non smentisce nè conferma il meeting.

Intanto cresce l'attesa per il grande evento che, se confermato, porterà in Sicilia una lista di ospiti di fama mondiale. Giusto per darvi un'idea, tra i partecipanti alle edizioni precedenti ci sono nomi del calibro di Madonna, Lady Gaga, George Clooney e Leonardo DiCaprio; ma anche Elton John e anche personalità come il principe Harry e Rania di Giordania.

Insomma, nei prossimi giorni potremmo anche vedere atterrare personaggi da ogni parte del mondo.

Di certo sappiamo che il più grande giocatore di basket è giù qui. Atterrato con il suo jet privato (Gulfstream Aerospace G-V SP, con tanto di targa “Jordan” e numero della sua maglia storica N236MJ), ad accoglierlo ieri pomeriggio all'aeroporto di Catania l’amministratore delegato Sac Nico Torrisi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI