ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Sole Luna Doc Fest 2021" si parte: iscrizioni aperte al festival internazionale, come partecipare

Il festival di film documentari giunge alla sua 16edizione e si terrà dal 5 all'11 luglio allo Spasimo di Palermo. Ecco tutte le info utili per partecipare e le scadenze

Balarm
La redazione
  • 2 dicembre 2020

Sole Luna Doc Festival

Un evento capace di unire e favorire l’incontro tra persone, idee, prospettive e sguardi attraverso il documentario d’autore, e di portare all’attenzione del grande pubblico tanti punti di vista originali e coraggiosi su realtà sconosciute o poco note.

Il "Sole Luna Doc Festival" si prepara per la sua 16esima edizione che si terrà a Palermo, nel Complesso Monumentale di Santa Maria dello Spasimo, dal 5 all'11 luglio 2021.

Sono aperte infatti le iscrizioni al concorso del festival internazionale di film documentari. I documentari saranno selezionati tra i film provenienti da tutto il mondo che si iscriveranno al bando di concorso attivo online dal 1° dicembre 2020.

Le iscrizioni al festival sono gratuite e si chiuderanno il 15 marzo 2021.

L’Associazione Sole Luna rappresenta un ponte tra le culture, produttrice del festival, è un ente non profit, il cui principale scopo è quello di promuovere il cinema del reale e il cinema indipendente e di valorizzare nuovi talenti anche attraverso percorsi formativi organizzati da professionisti affermati del settore.

Per iscriversi è necessario consultare il regolamento e compilare online il modulo d’iscrizione. Le copie di proiezione in alta definizione devono essere spedite presso la sede legale, all’indirizzo "Sole Luna Festival – via Paolo Emilio 7, 145 00192 Roma, Italia. È necessario scrivere sulla busta: “A scopo culturale – senza valore commerciale”.

Possono partecipare al concorso i documentari terminati dopo l'1 gennaio 2019.

Per ulteriori informazioni basta visitare il sito del festival Sole Luna Doc Festival.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI