"Solunto Foundation": Giuseppe Di Franco rieletto presidente del consiglio direttivo
Del consiglio direttivo entrano a far parte anche due nuove personalità, Rosa Rubino e Pietro Luigi Matta. Tre i progetti culturali internazionali previsti quest'anno
Giuseppe Di Franco (foto di Giorgio Di Fede)
Insieme a Di Franco sono state elette altre due personalità che faranno parte del direttivo: Vice Presidente - la Dottoressa Rosa Rubino, giornalista e direttrice della testata giornalistica “Il Vomere”; Consigliere - il Professore e avvocato Pietro Luigi Matta, Vice Presidente della libera Università della Politica e già socio-onorario della fondazione.
Tre i progetti culturali internazionali previsti quest’anno.
Il Solunto International Award con l’apertura prevista il 24 luglio nel sito archeologico di Mothia e poi a Chicago e Bordeaux.
Il Costa Normanna International il 12 settembre presso il Museo Mandralisca di Cefalù e poi al Castello di Chantilly in Francia e infine il Classique & Sacred Festival previsto a Palermo, Cefalù e Bordeaux nel mese di ottobre.
«La realizzazione di questi progetti sarà un’occasione imperdibile per valorizzare l’immagine della Sicilia e del suo patrimonio storico museale e archeologico a livello internazionale», ha dichiarato il presidente Di Franco.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
42.004 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




