"Solunto Foundation": Giuseppe Di Franco rieletto presidente del consiglio direttivo
Del consiglio direttivo entrano a far parte anche due nuove personalità, Rosa Rubino e Pietro Luigi Matta. Tre i progetti culturali internazionali previsti quest'anno

Giuseppe Di Franco (foto di Giorgio Di Fede)
Insieme a Di Franco sono state elette altre due personalità che faranno parte del direttivo: Vice Presidente - la Dottoressa Rosa Rubino, giornalista e direttrice della testata giornalistica “Il Vomere”; Consigliere - il Professore e avvocato Pietro Luigi Matta, Vice Presidente della libera Università della Politica e già socio-onorario della fondazione.
Tre i progetti culturali internazionali previsti quest’anno.
Il Solunto International Award con l’apertura prevista il 24 luglio nel sito archeologico di Mothia e poi a Chicago e Bordeaux.
Il Costa Normanna International il 12 settembre presso il Museo Mandralisca di Cefalù e poi al Castello di Chantilly in Francia e infine il Classique & Sacred Festival previsto a Palermo, Cefalù e Bordeaux nel mese di ottobre.
«La realizzazione di questi progetti sarà un’occasione imperdibile per valorizzare l’immagine della Sicilia e del suo patrimonio storico museale e archeologico a livello internazionale», ha dichiarato il presidente Di Franco.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi