LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Store Manager cercasi: il brand Desigual seleziona personale da assumere in Sicilia

Il brand di abbigliamento spagnolo ricerca la figura di store manager per la sede di Catania: per l'assunzione è richiesta esperienza e capacità comunicativa

Balarm
La redazione
  • 2 marzo 2020

Un negozio Desigual (foto pagina Facebook Desigual)

Il noto marchio d’abbigliamento di Barcellona, Desigual, apre le porte della sua azienda per la selezione di nuovo personale da assumere in tutta Italia. Diverse sono le opportunità di lavoro offerte dal brand: più di 15 infatti sono le posizioni aperte che riguardano la ricerca di diverse figure professionali.

In particolare, per la sede di Catania l’azienda spagnola ricerca la figura di store manager con il compito di gestire tutte le attività del punto vendita. Nel dettaglio, nel ruolo di store manager la risorsa si occuperà di: apertura e la chiusura del negozio e la sua manutenzione; gestione del team; selezione e formazione; motivazione del personale, pianificazione; assistenza al cliente, soddisfacendone le esigenze dello stesso; analisi delle vendite attraverso l’uso dei rispettivi indicatori.

Questi i requisiti richiesti ad un candidato ideale per questa figura: avere un’esperienza di almeno 2-3 anni in una posizione simile; avere la conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite; avere la capacità di gestione del team; possedere ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Adv
Queste invece le altre figure ricercare dall’azienda: addetti alle vendite nei negozi di Lonato del Garda (Brescia), Cuneo, Torino, Orio al Serio (Bergamo), Milano, per i quali si richiedono spiccate abilità relazionali con i clienti, oltre a curare l’esposizione in negozio e l’inventario; key holder per il negozio di Firenze, per il quale risulta essenziale saper gestire un team, coordinare le attività del punto vendita e possedere capacità analitiche sulle vendite del negozio.

Inoltre l’azienda seleziona la figura di store Manager anche per le sedi di Cuneo, Roma, Molfetta (Bari), sempre per i candidati che vantino un’esperienza minima pregressa di 2-3 anni.

Per presentare la candidatura per la figura di store manager per il punto vendita di Catania è necessario compliare l'apposito form presente sulla pagina dedicata della sezione “Careers” del sito dell’azienda Desigual, oppure per conoscere tutte le opportunità professionali disponibili in Italia è possibile consultare la pagina dedicata alla ricerca delle posizioni aperte.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI