SOCIAL E WEB

HomeNewsLifestyleSocial e web

Succede solo a Palermo: porta a spasso un materasso sul monopattino, il video virale

Della serie: nuovi metodi di trasporto (pericolosi). Le incredibili immagini, diventate virali sul web, sono state riprese da un automobilista nei pressi di via dei Cantieri

Balarm
La redazione
  • 4 settembre 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Della serie "Solo a Palermo". È diventato virale sui social il video di un uomo che a Palermo trasporta un materasso con un monopattino.

Il "talentuoso" personaggio - a cui non manca l'ingegno ma nemmeno l'imprudenza: un pericolo pubblico, insomma - per non perdere il materasso strada facendo ha pensato bene di legarlo alla sua schiena con il nastro adesivo.

L'assurda scena è stata ripresa da un automobilista in una strada nei pressi di via dei Cantieri. Non sono mancati i commenti di stupore, ironia ma anche di condanna dell'azione, che - è bene ricordarlo - è pericolosissima e non va assolutamente copiata in alcun modo.

Molti sui social hanno inoltre sottolineato come nelle immagini ci sia un'altra infrazione da segnalare: quella commessa dall'automobilista che gira il video con uno smartphone mentre è alla guida.

Della serie: "Guardate da che pulpito viene la predica". Un automobilista indisciplinato che punta il dito contro un altro "furbetto della strada". Che meraviglia, non c'è che dire!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI