LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Sul tuo divano, a casa oppure a scuola: a Palermo impari l'inglese dove e quando vuoi

Una scuola a misura di studente che torna alla normalità all'insegna della sicurezza. Puoi scegliere di rimanere a studiare a casa o di recarti in sede

Balarm
La redazione
  • 21 settembre 2020

"Flessibilità" è la parola d’ordine del nuovo modo di studiare l'inglese a Palermo.

Puoi scegliere di rimanere sul tuo divano di casa, di seguire le lezioni online oppure accomodarti in piena sicurezza sui divanetti di una delle scuole più innovative in città o ancora, scegliere una modalità "mix" che ti permette di alternare le due opzioni. Il tutto scegliendo liberamente i giorni e gli orari in cui poter frequentare.

A dare questa possibilità è My English School, la scuola a misura di studente che ha "rivoluzionato" lo studio dell’inglese grazie ad orari flessibili, percorsi personalizzabili e lezioni tenute da insegnanti madrelingua all’interno di spazi accoglienti e confortevoli.

Le lezioni sui divanetti di MyES sono tornate a regime già dallo scorso 15 giugno nonostante resti sempre aperta la possibilità di studiare inglese attraverso la piattaforma online della scuola. Un ritorno alla normalità dunque, ma sempre all'insegna della sicurezza di docenti, personale e degli studenti.
Adv
«La pulizia dei locali della scuola viene eseguita di norma quotidianamente - spiega l'amministratore Andrea Fortunato -. Oggi c'è sicuramente un'attenzione maggiore alla sanificazione dei punti di contatto, quali ad esempio le maniglie delle porte e l'utilizzo di prodotti specifici per la disinfezione dei luoghi.

Ogni teacher ha a disposizione il proprio detergente e ha il compito, al termine della propria lezione, di pulire la propria postazione e le sedie utilizzate».

Presente sul tutto il territorio nazionale e all’estero, MyES garantisce risultati immediati e duraturi grazie all’innovativo metodo MySmart English, che abbina didattica tradizionale a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi.

Per maggiori informazione sui corsi, MyES Palermo è a disposizione nelle due sedi in via Libertà 191 e in viale Regione Siciliana Sud Est 708/710 oppure potete chiamare i numeri 091 306962 e 091 2741038 o inviare una mail all'indirizzo palermo1@myes.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI