LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Ti siedi e fai nuove conoscenze (in inglese): i corsi per tutte le esigenze di MyES Catania

Inglese per adulti, per ragazzi e per i professionisti. My English School Catania apre le porte e offre tre lezioni in omaggio (senza impegno) per conoscere l'offerta

Balarm
La redazione
  • 14 settembre 2022

I salottini di My English School

Dimenticate le aule con banchi, cattedre e sedie. Qui si studia inglese chiacchierando sui divani, in un ambiente confortevole composto da moderni open space con poltroncine in cui accomodarsi e fare nuove conoscenze.

Smart e innovativa, My English School Catania è un fiore all'occhiello nell'insegnamento della lingua inglese che, con le sue 46 sedi in Italia e 2 all'estero, dopo essere approdata a Palermo nel 2014, è ormai un punto di riferimento anche a Catania.

Tutto qui è pensato e studiato per offrire a chi entra nel mondo di MyES l'esperienza più rilassante e confortevole possibile.

Testimone del successo della formula MyES è Trustpilot, il più noto e affidabile portale web di recensioni, che raccoglie i feedback e i commenti degli studenti.

Commenti lasciati sui profili My English School che raccontano esperienze, sogni realizzati e obiettivi raggiunti grazie all’inglese, e che fanno di MyES la scuola più recensita e meglio recensita di Italia. Qui infatti migliaia di recensioni ed esperienze di successo raccontano perché sceglierla.
Adv
Un'esperienza che è possibile sperimentare, in modo del tutto gratuito e senza impegno, grazie alle tre lezioni in omaggio che la scuola mette a disposizione per coloro che vogliono conoscerla.

L'attività didattica prevede infatti conversazioni con insegnanti madrelingua certificati e scambi ispirati a situazioni di "real life", sia in modalità individuale sia in piccoli gruppi. Il taglio dunque è pratico, innovativo, flessibile e al passo con i tempi, con l'obiettivo di far raggiungere i propri traguardi in un mondo in continua evoluzione.

E in effetti basta consultare il sito di MyES per rendersi conto di quanto sia ampia e variegata l'offerta. Ci sono infatti i corsi di inglese per adulti, quelli per gli studenti e ancora i corsi per professionisti e ragazzi.

I corsi di inglese per adulti di My English School sono pensati per far raggiungere ogni tipo di obiettivo, di carriera, di studio o personale. Sono corsi del tutto personalizzabili per i quali è possibile scegliere i giorni e gli orari preferiti. Inoltre si possono recuperare le attività perse e ripetere le lezioni più volte, finché non ci si sente sicuri e consapevoli dei progressi compiuti.

MySmart Teens è invece il corso di inglese per ragazzi pensato e progettato per piccoli gruppi di studenti di età compresa fra gli 11 e i 15 anni. Per loro MyES ha elaborato materiali e lezioni utili a sviluppare competenze linguistiche in linea con il piano di studi per la lingua inglese delle scuole medie e del primo anno di scuole superiori.

C'è infine il corso Business English, basato su percorsi specifici e pensati per rispondere alle reali necessità del mondo del lavoro. Il corso è del tutto personalizzabile e flessibile, per cui è fruibile nei giorni e negli orari che si preferiscono, sulla base dei propri impegni lavorativi e dei propri ritmi quotidiani.

Non è finita qui. In My English School ci sono anche i corsi che preparano agli esami per le più note certificazioni di lingua inglese riconosciute dal Miur, tra cui il LanguageCert, il famoso Ielts, il Toeic, il Trinity e molti altri.

La scuola è presente a Catania in via XX Settembre 45/E. Per maggiori informazioni potete contattare la sede al numero 095 8743343 per fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata e definire il percorso più adatto alle proprie esigenze.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI