LAVORO
"Towns of Italy" cerca personale: un giorno di selezioni a Palermo, come partecipare
Tour operator nazionale nel turismo esperienziale, "Towns of Italy" cerca nuovi talenti e professionisti motivati e appassionati. Come partecipare all'Open Day
Attiva sulle città di Milano, Venezia, Firenze, Roma e dal 2022 anche a Palermo e Taormina, "Towns of Italy" è una realtà consolidata nel panorama del turismo esperienziale, impegnata nella progettazione e realizzazione di esperienze turistiche uniche e innovative.
L'agenzia propone vari tour che spaziano da lezioni di cucina a city tours, da attività ed escursioni come bike tours, fino a Vespa tours e food & wine tours.
In Sicilia, "Towns of Italy" ha lanciato un progetto ambizioso che ha portato all'apertura di un Tourist Hub & Cooking School nel cuore di Palermo, a pochi passi da Teatro Massimo e dal Mercato del Capo.
Un vero e proprio hub per l’accoglienza dell'ospite dal quale partono anche le esperienze in città e i day trip per Agrigento e per Erice e Marsala. Mentre da Taormina e Giardini di Naxos partono quotidianamente i tour dell’Etna in differenti format oltre che day trip per Siracusa e Noto.
Per partecipare a questa opportunità, gli interessati possono registrarsi compilando il form online selezionando la città e l'orario desiderato per il colloquio.
Per ulteriori informazioni potete contattare il team di Towns of Italy scrivendo via mail a hr@townsofitaly.com.
I Recruitment Open Days sono pensati per individuare nuovi talenti nel settore del turismo esperienziale tra cui chef e cooking instructors, autisti, guide, accompagnatori, operations staff e molte altre figure chiave.
"Towns of Italy" è alla ricerca di professionisti motivati e appassionati che vogliono contribuire al successo della squadra e intraprendere un percorso di crescita con un focus sull'innovazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande