CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

Tutti l'abbiamo detto (almeno una volta): ecco qual è la frase più pronunciata del 2020

A svelare la frase sono due giovani attori siciliani, Stefano Parrinello e Fausto Sammartano, che hanno realizzato questo video pubblicato sulla loro pagina Facebook

Balarm
La redazione
  • 4 gennaio 2021

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
L'appello è stato pronunciato per la prima volta dal dottor Anthony Fauci, l'immunologo a capo dell'istituto statunitense per lo studio delle malattie infettive (Niaid), lo scorso 21 maggio durante un'intervista alla Cnn sulla pandemia di Covid-19.

E da allora possiamo dire che questa sia stata la citazione più rilevante di tutto il 2020. Parliamo della "mascherina" e dell'appello a indossarla e soprattutto di tutte quelle volte in cui ce la siamo dimenticata.

Secondo uno "studio scientifico", infatti la mascherina è stata anche la protagonista di quella che è stata definita la frase più pronunciata da tutti gli italiani nel 2020: "Minchia, la mascherina!".

E a ricordarcelo con questo divertente video pubblicato sulla loro pagina Facebook sono due giovani attori siciliani - Stefano Parrinello e Fausto Sammartano - ideatori della pagina di video-intrattenimento Eromeo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI