CINEMA E TV

HomeCulturaCinema e Tv

Tutti pazzi per Nicole Wallace a Palermo: si gira una nuova serie tv, dove è stata vista

È in città per un progetto che promette di unire l'energia della città che non dorme mai con il fascino intramontabile della Sicilia, e ha concesso sorrisi e autografi ai fan

Balarm
La redazione
  • 12 novembre 2025

Nicole Wallace e Jessica Yu a Palermo

L'Italia è in delirio e Palermo ancora di più da quando si è saputo che Nicole Wallace è in città per le riprese di una nuova serie televisiva "Postcards from Italy". Una notizia che ha scatenato l'entusiasmo dei suoi fan. L'attrice spagnola, diventata un'icona globale grazie al successo della trilogia "È colpa mia? È colpa tua? È colpa nostra?" è stata "accerchiata" da fan in delirio e ha concesso sorrisi e autografi in giro per il capoluogo regionale.

Nei video postati sui social si vedono distintamente piazza Marina dove ha giocato a pallavolo con dei fan e nella zona del Mercatino delle Pulci. E si capisce che mastica anche un po' di italiano.

Nicole Wallace è la star del momento e ha siglato un accordo di esclusiva con Amazon MGM Studios, che la impegna in progetti di respiro internazionale. Una collaborazione che ha dato come suoi frutti la serie originale italiana in lingua inglese, Postcards from Italy, un progetto che promette di unire l'energia newyorkese della città che non dorme mai con il fascino intramontabile della Sicilia.

La protagonista indiscussa del momento recita anche nella limited series Original cilena di Prime Video, "La casa degli spiriti", prodotta da Eva Longoria e in uscita nel 2026, basata sul romanzo di Isabel Allende che ha ispirato già un film rimasto nella storia del cinema con un cast stellare: Maryl Streep, Jeremy Irons, Glenn Close, Winona Rider e Antonio Banderas. Nicole Wallace in questa serie interpreta la giovane “Clara del Valle” insieme a un cast latino anche stavolta di tutto rispetto che include Alfonso Herrera, Dolores Fonzi e Fernanda Castillo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI