LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Un po’ di Hollywood è in Sicilia: tra Palermo e le isole Orlando Bloom e Katy Perry

I due divi si sono fidanzati e hanno reso pubblica la loro relazione ai media solo lo scorso febbraio: per i fan é stato subito amore per la coppia sellare

  • 6 agosto 2019

Orlando Bloom e Katy Perry

Lei è la cantante icona dell'ultimo decennio, lui è la star di "Pirati dei Caraibi": Katy Perry e Orlando Bloom hanno scelto la Sicilia per le loro pause estive.

In perfetto mood vacanziero, con tanto di berretto con visiera e occhiali da sole (forse per passare inosservati), l’attore Orlando Bloom, 42 anni, e la cantante Katy Perry, 34 anni, hanno transitato per l’aeroporto di Palermo per arrivare (almeno per ora) sull'isola di Panarea, dove trascorreranno le loro vacanze estive tra sole, mare e relax.

Bloom ha chiesto la cantante in sposa nel giorno di San Valentino, a bordo di un elicottero. Per entrambi si tratta del matrimonio bis. Lui è già stato sposato con la modella Miranda Kerr, padre del suo Flynn, 8 anni e Katy, invece, era andata a nozze nel 2010 con Russell Brand. È durata fino al 2012: "Eravamo troppo diversi" ha poi raccontato.

La pagina Facebook ufficiale dell’aeroporto di Palermo “Falcone Borsellino” annuncia intanto l’arrivo in Sicilia della coppia. I due divi si sono fidanzati e hanno reso pubblica la loro relazione ai media solo lo scorso febbraio, e per i fan é stato subito amore per la coppia sellare.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI