PERSONAGGI

HomeNewsAttualitàPersonaggi

A "Italia's Got Talent" la Sicilia tifa per Davide: in finalissima grazie a Federica Pellegrini

Per chi se la fosse persa, vi proponiamo la performance con cui il giovane ballerino di break dance si è guadagnato l'accesso diretto alla finale di Italia's Got Talent

Balarm
La redazione
  • 19 febbraio 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Le sue acrobazie e i suoi volteggi (sul pavimento) hanno conquistato i giudici di Italia's Got Talent alla prima esibizione. Uno show così potente da fargli guadagnare l'accesso diretto alla finalissima del programma in onda su Sky e Tv8.

Lui è Davide Inserra, giovanissimo ballerino di break dance siciliano (arriva da Siracusa) che, a soli 12 anni, ha conquistato il cuore e il Golden Buzzer di Federica Pellegrini.

Sulle note di "Lose Yourself" di Eminem, un brano che parla di mettersi in gioco e di non lasciarsi sfuggire le occasioni che la vita ci offre, Davide ha trovato la spinta giusta per preparare la sua performance dimostrando a pieno la sua grande energia e determinazione.

Federica Pellegrini rimane particolarmente colpita dalla performance di Davide Inserra, le è piaciuto tutto, dalla sua attitudine alla scelta del brano su cui ha ballato, quindi prende la sua decisione: schiacciare il Golden Buzzer.

In attesa della finale, in onda mercoledì 23 marzo su Sky e in replica su Tv8, ecco la sua performance.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI