STAGE E TIROCINI

HomeBandi e lavoroStage e tirocini

Una banca cerca stagisti a Palermo, 775 euro al mese e buoni pasto: come candidarsi

Nuove opportunità di stage e tirocini per giovani laureati a Palermo. Nell'articolo i dettagli sui requisiti e come fare richiesta. C'è tempo fino al 30 giugno

Balarm
La redazione
  • 5 maggio 2025

Nuove opportunità di stage e tirocini per giovani laureati a Palermo.

La Compass, istituto di credito e finanziaria del gruppo Mediobanca, offre la possibilità di svolgere stage per la sua filiale nel capoluogo siciliano.

La ricerca è rivolta a neolaureati o laureandi in materie economico-giuridiche.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche: dinamicità, spiccato orientamento al cliente e forte propensione a lavorare in team.

Il tirocinante, attraverso un percorso di affiancamento con il team della filiale e con il suo tutor, acquisirà le competenze necessarie per svolgere l'attività di Credit Advisor nel settore del credito al consumo.

Il percorso formativo si concentra sulle attività core della filiale con particolare focus sul processo di valutazione ed erogazione del credito e sul supporto alla clientela diretta ed intermediata.

Sono previsti un rimborso spese di 775 euro lordi al mese e buoni pasto da 7 Euro.

Gli interessati possono candidarsi compilando il form online presente sul sito web del gruppo nella sezione Lavora con noi/Stage presso le filiali. Scade il 30 giugno.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI