TURISMO

HomeNewsTurismo

Una notte (gratis) in un B&B in Sicilia: tutte le info su come partecipare al "B&B Day"

Il "B&B Day" è l'iniziativa che dal 2007 invita a sperimentare l'ospitalità dei bed and breakfast ma anche a scoprire nuove città e località il secondo sabato di marzo

  • 21 febbraio 2018

Dalle ville di lusso ai casali di campagna, dai loft agli appartamentini del centro storico: in occasione della dodicesima edizione del "B&B Day" anche a Palermo e in tutta la Sicilia si potrà alloggiare gratis per un giorno, che quest'anno cade di sabato 10 marzo.

Una notte di pernottamento gratuita che, secondo l'obiettivo della manifestazione, invita a scoprire nuovi posti del Paese - nel nostro caso della Sicilia - tra località di mare, borghi antichi e grandi città grazie alla disponibilità delle strutture aderenti (che puoi trovare a questo link).

Come fare per partecipare? Basta andare sul sito e scegliere, come in un normalissimo sito di prenotazione alloggi, il bed and breakfast in cui alloggiare sfogliando le foto disponibili, controllando le descrizioni, le recensioni, la posizione sulla mappa e, naturalmente, i prezzi. Al momento della prenotazione verrà automaticamente decurtato il prezzo della notte del 10 marzo.

Attenzione: le strutture che aderiscono all'iniziativa omaggiano il soggiorno di sabato 10 marzo per chi effettua una prenotazione a pagamento per il giorno precedente o il successivo, quindi anche per la notte di venerdì 9 oppure di domenica 11 marzo.

In ogni caso, va sottolineato che molti dei b&b aderenti sono anche pet friendly: potrete portare in gita anche i vostri amici a quattro zampe.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI