PERSONAGGI

HomeNewsLifestylePersonaggi

Una prof scatenata in Dad: Teresa Mannino e quel sogno (proibito) con Alberto Angela

Tra pandemia, crisi di governo e fine del mondo l'attrice comica palermitana torna sul suo profilo Facebook con un nuovo video sketch dal finale inaspettato

Balarm
La redazione
  • 20 gennaio 2021

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Le lezioni in Dad con Teresa Mannino in versione prof non smettono di stupire. I video sketch pubblicati sulla sua pagina Facebbok dell'attrice comica palermitana sono diventati ormai un appuntamento quotidiano per tutti.

Nella prima video "lezione" in cui la prof Mannino riscontrava problemi di ascolto e di connessione con i suoi studenti, tra microfoni accessi e videocamere spente.

Poi è arrivato il momento della nostalgia della scuola alla vecchia maniera, in presenza, con le aule piene e con il rapporto faccia a faccia con i propri alunni.

Rincorrendo l'attualità, la professoressa insieme ai suoi alunni "a distanza", questa volta discute del tema della prima crisi di governo affrontata nel bel mezzo di una pandemia. «Noi stiamo andando incontro alla fine del mondo - dice Teresa Mannino -. E allora, se fine del mondo deve essere voglio passare l'ultimo giorno con Alberto Angela».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI