SHOPPING
Una settimana di sconti a Catania: tutti pazzi per i "Black Friday Days" di Rinascente
I "Black Friday Days" di Rinascente tornano dal 22 al 28 novembre negli store di tutta Italia, compreso gli store di Catania e Palermo, sia online che On Demand
Rinascente Catania
Tornano infatti anche quest'anno i Black Friday Days di Rinascente, la promozione con sconti fino al 50% lanciata in tutti gli store (fisici e online) di Rinascente, compreso quindi quello di via Roma a Palermo e di via Etnea a Catani, nello store online e tramite il servizio On Demand.
Sette giorni di sconti fino a metà prezzo su tutti i prodotti, di qualsiasi categoria e reparto. Una bella occasione per rinnovare il proprio guardaroba in vista dell'inverno, per fare un regalo per Natale o semplicemente per dare sfogo alla propria voglia di shopping.
I Black Friday Days di Rinascente tornano dunque dal 22 al 28 novembre negli store di tutta Italia, compreso lo store online e il servizio On Demand che permette di fare acquisti tramite mail scrivendo all'indirizzo ondemand@rinascente.it o tramite il numero WhatsApp (344 0081600).
Utilizzare il servizio On Demand è semplice e veloce. Basta preparare la foto dell'articolo che si desidera acquistare, inviarla tramite Whatsapp o via mail, attendere la verifica della disponibilità e il prezzo e poi procedere con l'acquisto e la consegna a domicilio.
Gli sconti fino al 50% abbracciano tutte le categorie. Dalla moda uomo, donna e bambino ai prodotti del reparto cosmetica e accessori; dalla casa e design allo spazio dedicato ai prodotti office & travel fino al food market e all'enoteca.
Le promozioni sono aperte a tutti e possono includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition.
Insomma, è l’occasione perfetta per visitare lo store di Catania in via Etnea 159 e quello di Palermo in via Roma 289, e scoprire tutti i nuovi arrivi e trovare i capi per la stagione estiva.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.209 di Nicoletta Sanfratello -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.293 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




