SHOPPING

HomeNewsLifestyleShopping

Una settimana di sconti a Catania: tutti pazzi per i "Black Friday Days" di Rinascente

I "Black Friday Days" di Rinascente tornano dal 22 al 28 novembre negli store di tutta Italia, compreso gli store di Catania e Palermo, sia online che On Demand

Balarm
La redazione
  • 24 novembre 2022

Rinascente Catania

Dici Black Friday e leggi "sconti". Parliamo di quella tradizione tutta americana, ormai diventata di moda anche in Italia che arriva puntuale a fine novembre segnando il via ufficiale allo shopping natalizio.

Tornano infatti anche quest'anno i Black Friday Days di Rinascente, la promozione con sconti fino al 50% lanciata in tutti gli store (fisici e online) di Rinascente, compreso quindi quello di via Roma a Palermo e di via Etnea a Catani, nello store online e tramite il servizio On Demand.

Sette giorni di sconti fino a metà prezzo su tutti i prodotti, di qualsiasi categoria e reparto. Una bella occasione per rinnovare il proprio guardaroba in vista dell'inverno, per fare un regalo per Natale o semplicemente per dare sfogo alla propria voglia di shopping.

I Black Friday Days di Rinascente tornano dunque dal 22 al 28 novembre negli store di tutta Italia, compreso lo store online e il servizio On Demand che permette di fare acquisti tramite mail scrivendo all'indirizzo ondemand@rinascente.it o tramite il numero WhatsApp (344 0081600).
Adv
Utilizzare il servizio On Demand è semplice e veloce. Basta preparare la foto dell'articolo che si desidera acquistare, inviarla tramite Whatsapp o via mail, attendere la verifica della disponibilità e il prezzo e poi procedere con l'acquisto e la consegna a domicilio.

Gli sconti fino al 50% abbracciano tutte le categorie. Dalla moda uomo, donna e bambino ai prodotti del reparto cosmetica e accessori; dalla casa e design allo spazio dedicato ai prodotti office & travel fino al food market e all'enoteca.

Le promozioni sono aperte a tutti e possono includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition.

Insomma, è l’occasione perfetta per visitare lo store di Catania in via Etnea 159 e quello di Palermo in via Roma 289, e scoprire tutti i nuovi arrivi e trovare i capi per la stagione estiva.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI