LAVORO
Unieuro e Chef Express assumono a Palermo (e in altre città siciliane): come candidarsi
Nuove opportunità in Sicilia per chi è alla ricerca di un'occupazione. Le due importanti catene sono alla ricerca di nuovo personale da inserire nei loro negozi
L'interno degli store Unieuro
Di seguito i dettagli sui recenti annunci di lavoro pubblicati dai due gruppi.
Unieuro
La catena italiana tra i leader nella rivendita di prodotti di elettronica, elettrodomestici e hi-tech è alla ricerca di store manager per i suoi punti vendita nella regione, tra cui Palermo e altre otto città capoluoghi di provincia (Messina, Catania, Agrigento, Trapani, Enna, Caltanissetta, Siracusa e Ragusa).
Tra i requisiti richiesti, non è specificato il titolo di studio, ma sono necessarie esperienza pregressa maturata in ruoli e settori simili e la disponibilità a spostarsi all'interno della regione. I candidati selezionati infatti saranno assegnati infatti a un punto vendita in base alle esigenze territoriali.
Tra le mansioni principali, la figura si occupa di garantire la gestione della clientela, gestire collaboratori e i loro orari di lavoro, assicurare il rispetto delle regole di visual merchandising in store.
Per avere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura online, è necessario collegarsi al sito web di Unieuro alla pagina "Lavora con noi" e candidarsi selezionando l'offerta di lavoro per store manager.
Sempre Unieuro cerca addetti alle vendite a Gela (Caltanissetta) e a Tremestieri (Messina) per ampliamento organico nei rispettivi punti vendita presenti nel territorio.
L'azienda offre contratti part-time e full-time a tempo determinato. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi.
Tra i requisiti, è gradita l'esperienza maturata nel ruolo.
Per inviare la propria candidatura collegarsi al sito web del gruppo alla sezione "Lavora con noi" e cercare l'annuncio di lavoro di proprio interesse. Per velocizzare la ricerca inserire la provincia di riferimento nel box "tutte le zone" (quindi Caltanissetta per Gela e Messina per Tremestieri) e vi compariranno le relative offerte di lavoro a cui accedere per candidarsi.
Gli annunci di lavoro restano online fino a che le selezioni non sono concluse.
Chef Express
La società, attiva nel settore della ristorazione in stazioni ferroviarie, autostrade e aeroporti è alla ricerca di team leader e addetti alla ristorazione al Sud Italia, tra cui anche Palermo e Catania.
In particolare, a Palermo il gruppo cerca addetti alla ristorazione per l'area ristoro di Punta Raisi e della stazione centrale. Stesse figure anche per l'area ristoro dell'ospedale Humanitas di Catania.
Tra i requisiti sono richiesti:
- diploma di scuola media superiore, possibilmente settore alberghiero
- disponibilità a lavorare su turni, festivi e weekend
- orientamento al cliente.
Gli interessati possono inviare le proprie candidature collegandosi al sito web dell'azienda alla pagina Opportunità professionali.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"